Programmi TV

Domenica Live ospiti e temi del 18 novembre 2018: i protagonisti da Barbara D’Urso

Tutti gli ospiti e le anticipazioni per la puntata di Domenica Live in onda oggi 18 novembre 2018 su Canale 5. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi con Barbara D'Urso


Cosa vedremo nella puntata di Domenica Live del 18 novembre 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano proprio tutti i nomi degli ospiti di questo nuovo appuntamento in compagnia di Barbara D’Urso su Canale 5 con la lunga diretta che anche oggi inizierà alle 14. Come sempre la conduttrice nella puntata del venerdì di Pomeriggio 5 ha rivelato alcune delle anticipazioni per la puntata di Domenica Live di oggi. Come sempre si parlerà del Grande Fratello Vip con grande spazio dedicato al reality di Canale 5. Con il ritorno di Alessandro Cecchi Paone immaginiamo che ampio spazio sarà dato agli scontri in casa.

A DOMENICA LIVE IL 18 NOVEMBRE 2018 INSIEME RITA RUSIC E VITTORIO CECCHI GORI

Nella puntata di Domenica Live in onda oggi su Canale 5 ascolteremo quindi quello che hanno da raccontare i due ex coniugi che, dopo la brutta malattia di Vittorio hanno ritrovato serenità e adesso sono di nuovo in ottimi rapporti. Nel salotto di Barbara D’Urso insieme parleranno del loro passato e di come è oggi la loro vita.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 18 NOVEMBRE 2018: ANCHE ROCCO SIFFREDI TRA I PROTAGONISTI

Nel salotto di Barbara d’Urso oggi ci sarà spazio per Rocco Siffredi. L’attore, reduce da un intervento chirurgico racconterà che cosa è successo e come sta adesso.

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI 18 NOVEMBRE 2018: CI SARA’ ANCHE DODI BATTAGLIA DEI POOH

Spazio dedicato alle storie con l’intervista di Barbara D’Urso a Dodi Battaglia dei Pooh. Nella puntata di oggi di Domenica Live ci sarà una nuova intervista all’ex componente della Band.

GRANDE FRATELLO VIP: UN LUNGO TALK OGGI A DOMENICA LIVE

Ma nella puntata di oggi ci sarà un ampio spazio, come potrete immaginare, dedicato al Gf Vip. Non solo Marchesa. In questa puntata ci sarà infatti un faccia a faccia tra Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone. L’ex volto di Non è la Rai in casa ha trovato un altro acerrimo nemico. Pensava di dover avere a che fare solo con la Marchesa e invece in casa e non solo, ci sono stati tanti scontri. Uno in particolare con Alessandro Cecchi Paone. Ora che anche lui è fuori, per la prima volta Maria avrà modo di dire tutto quello che pensa al giornalista.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con Domenica Live è per oggi alle 14 in diretta su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.