La prova del cuoco ricette, silenzi e saluti a La prova del cuoco 19 novembre 2018


La prova del cuoco ricette, silenzi e saluti a La prova del cuoco 19 novembre 2018

A La prova del cuoco oggi 19 novembre 2018 le ricette del lunedì non ci hanno fatto impazzire, almeno non tutte ma come sempre nel cooking show di Elisa Isoardi non c’è solo cucina ma anche un po’ di gossip. Avrete notato l’assenza di Andrea Lo Cicero anche dalle esterne ma soprattutto avrete notato che la Isoardi non ha speso nemmeno una parola per lui; nessuna spiegazione al pubblico. Il clima deve essere allegro a La prova del cuoco quindi perché renderlo cupo con i silenzi? In compenso ci sono stati i saluti ad Antonella Clerici: “Salutiamo Antonella, sabato non c’era. Noi lo facciamo perché le vogliamo bene ad Antonella, un bacio”. La prova del cuoco di Elisa Isoardi tenta di tornare al passato e infatti ritroviamo i vecchi protagonisti. Anche oggi una ricetta di Riccardo Facchini, lo gnocco fritto con cioccolato all’arancia, non a caso la ricetta più golosa della puntata. Gran ritorno nello studio anche per Natalia Cattelani, bellissimo rivederla su Rai 1 ma l’entusiasmo si smorza subito perché era semplicemente in giuria, un ruolo importante ma così distante da ciò che vorrebbe il pubblico.

LA PROVA DEL CUOCO RICTETE DI OGGI 19 NOVEMBRE 2018 CON ELISA ISOARDI SU RAI 1

Presidente di giuria e ospite della puntata di oggi de La prova del cuoco la bellissima Martina Colombari.

Gli ospiti del cooking show di Rai 1 sono ormai così tanti che abbiamo perso il conto.

Prima di riassumere le ricette di oggi de La prova del cuoco torniamo un attimo ad Andrea Lo Cicero che sul suo profilo social sembra mandare un altro messaggio: “Amo fare bune azioni a prezzo della mia borsa ma non della mia libertà”. Adesso possiamo passare alle ricette di oggi La prova del cuoco: Anna Maria Palma ha dato il vi alla puntata con la torre di crespelle agli asparagiqui la ricetta. Riccardo Facchini ha preparato lo gnocco fritto con cioccolato all’arancia – qui la ricetta. Dalla prova del cuoco di oggi la ricetta delle polpette di coda alla vaccinaraqui la ricetta. Per finire la zuppa frantoianaqui la ricetta. Appuntamento a domani con La prova del cuoco ricette del 20 novembre 2018

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close