Programmi TV

Lo Zecchino d’oro 2018 oggi la terza puntata: le anticipazioni del 24 novembre

Lo Zecchino d'oro 2018 oggi la terza puntata: le anticipazioni del 24 novembre. Ecco le ultime news sulla puntata di oggi


Torna la musica su Rai 1 con il terzo appuntamento de Lo zecchino d’oro 2018; sabato 24 novembre alle 16.40 su Rai1 ci aspetta infatti il 61° Zecchino d’Oro, in diretta dallo Studio TV dell’Antoniano di Bologna con la direzione artistica di Carlo Conti, la conduzione di Francesca Fialdini insieme al duo formato da Gigi e Ross e la direzione musicale del Maestro Peppe Vessicchio. Protagonisti della puntata ovviamente, anche in questo terzo sabato, i bambini con le loro canzoni in gara. 

Ospiti della terza puntata Tiberio Timperi, Manuela Arcuri, Valeria Graci, Andrea Agresti e il Mago Magone, che affiancheranno la giuria dei bambini.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla puntata dello Zecchino d’oro di oggi. 

LO ZECCHINO D’ORO TERZA PUNTATA IN ONDA IL 24 NOVEMBRE 2018: ECCO COSA VEDREMO OGGI

Dopo le prime due puntate in cui sono stati votati come brani favoriti “La rosa e il bambino” e “Meraviglioso è”, vengono riascoltate tutte e 12 le canzoni in gara in una versione ridotta e come sempre votate dalla giuria dei piccoli. Anche il mondo del web potrà decretare la canzone più social votandola nel sito www.zecchinodoro.rai.it.E ovviamente a proposito di web vi ricordiamo che la trasmissione potrà essere vista anche in streaming sul sito della Rai. 

La trasmissione potrà essere seguita in streaming su RaiPlay e commentata attraverso gli hashtag #Zecchino61 #Zecchino2018. I giovani interpreti danno anche voce ad “Operazione Pane”, il progetto annuale di solidarietà di Antoniano onlus – patrocinato da Rai Responsabilità Sociale – a sostegno delle mense francescane diffuse in tutta Italia. Quest’iniziativa, avviata nel 2014, è arrivata a coinvolgere 14 mense che ogni giorno accolgono persone e famiglie in difficoltà partendo da un pasto caldo per promuovere, attraverso la relazione e interventi strutturati sui singoli soggetti, il reinserimento positivo all’interno del tessuto sociale.

L’appuntamento con la terza puntata de Lo Zecchino d’oro è per il 24 novembre 2018 come sempre alle  16,40. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.