Detto Fatto oggi 27 novembre 2018 puntata in diretta: da La prova del cuoco arriva Ambra Romani


Detto Fatto oggi 27 novembre 2018 puntata in diretta: da La prova del cuoco arriva Ambra Romani

Se a La prova del cuoco non c’è spazio, lo si trova a Detto Fatto che tra l’altro, continua a mietere un successo dopo l’altro. Oggi 27 novembre 2018 puntata in diretta del programma di Rai 2 con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci ma anche con Ambra Romani, la chef che il pubblico de La prova del cuoco conosce benissimo. Ambra infatti ha fatto parte per molto tempo della grande famiglia del programma di Rai 1. Per la prima volta oggi invece cucinerà a Detto Fatto. Non è la sola ad aver varcato la porta di Detto Fatto dopo l’addio a La prova del cuoco: lo hanno fatto anche Daniele Persegani, Natalia Cattelani. Mentre dalla Isoardi è approdato Mirko della Vecchia, volto amatissimo di Detto Fatto che in questa stagione televisiva invece prepara i dolci a La prova del cuoco. Ma torniamo alla puntata di oggi di Detto Fatto. La conduttrice si cimenta con una puntata in diretta, cosa vedremo? 

DETTO FATTO 27 NOVEMBRE 2018: LA PUNTATA DI OGGI IN DIRETTA CON UNA SCATENATISSIMA BIANCA GUACCERO 

Martedì 27 novembre, anche quest’anno tornano le puntate in diretta di Detto Fatto. I telespettatori potranno interagire in tempo reale con Bianca Guaccero, Giovanni Ciacci e con tutti i tutor di puntata attraverso i canali social ufficiali del programma.

Per l’occasione non mancheranno sorprese e ospiti speciali.

La puntata si apre con due gentleman inglesi. Tra una lezione di inglese e una sfilata di moda, il tutor più Dandy di Detto Fatto, Filippo Nardi, proverà a far cambiare stile al comico John Peter Sloan. Due gli strumenti a sua disposizione: una valigia degli orrori e un semaforo con il quale Filippo potrà dare un giudizio su alcuni capi del suo ospite. Torna l’atteso contest di cucina che vede contrapposti due membri della stessa famiglia. A tenere le redini della sfida come sempre c’è lui: Beniamino Baleotti. Un volto noto della tv, la chef Ambra Romani, arriva per la prima volta nella cucina di Detto Fatto per proporre uno dei suoi piatti speciali. Il dottor Giovanni Macrì, il dentista del sorriso, torna in studio per prendersi cura dei denti delle sue ospiti. Con lui un’amica speciale: la cantante lirica Katia Ricciarelli. La regina delle spose Pinella Passaro aiuta Marta, una giovane sposa sarda, nella ricerca dell’abito perfetto per il suo matrimonio. La sposa è accompagnata in studio da Katia, l’inseparabile suocera pronta a consigliarla nella scelta.

Appuntamento alle 14 su Rai 2 con la puntata di Detto Fatto in diretta. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close