Programmi TV

Detto Fatto puntata di oggi 29 novembre 2018: consigli di look e prime idee per Natale

Detto Fatto puntata di oggi 29 novembre 2018: consigli di look e prime idee per Natale . Ecco cosa vedremo in questa puntata


Tutto pronto su Rai 2 per una nuova puntata di Detto Fatto l’amatissimo programma condotto da Bianca Guaccero. Il mese di novembre volge al termine e nell’aria c’è un clima natalizio, come sempre accade quando arriva l’inverno. E ovviamente anche a Detto Fatto si inizia a pensare al Natale tra consigli di look e consigli di cucina. Che cosa vedremo nella puntata di oggi di Detto Fatto? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio quello che succederà in questo nuovo appuntamento su Rai 2. 

DETTO FATTO PUNTATA DI OGGI 29 NOVEMBRE 2018: DAI CONSIGLI DI LOOK ALLA CUCINA 

Giovedì 29 novembre, La top model curvy Elisa D’Ospina insegna ad accettare il nostro corpo e ad amarci per come siamo. Grazie ai suoi tutorial e ai suoi consigli di stile, tutte le donne oltre la taglia 46 possono trovare vestiti alla moda e della taglia giusta ovunque. La protagonista di oggi è Irene che, a sua insaputa, è stata candidata da sua mamma Cristiana decisa a convincerla a rimettersi in forma. Il pasticcere dei dolci, Alessandro Capotosti, in questa puntata propone un dolce che è un vulcano di bontà. Torna in studio l’hair designer con il baffo alla Dalì, Salvo Filetti, che con le sue forbici e i suoi immancabili bozzetti è pronto a cambiare la capigliatura della sua ospite con taglio e colore giusto. Il tema del tutorial di oggi è la frangia. Con Donna Rita Macchiavelli il calendario dell’avvento 2018 diventa una baita di montagna in miniatura. Giocando con stile, in perfetta affinità di outfit o in un gioco di opposti molto glamour, Francesca e Veronica Feleppa, le gemelle della moda di Detto Fatto, aiutano due amiche del cuore a scegliere l’abito giusto per una cena di Natale e trasformarle in Amiche di look.

Appuntamento alle 14 con la nuova puntata di Detto Fatto che ci aspetta come sempre su Rai 2. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.