Programmi TV

Uomini e Donne promosso in prima serata? Le news lanciate dalla rivista Chi

Uomini e Donne promosso in prima serata? Le news lanciate dalla rivista Chi. Ecco che cosa potremmo vedere su Canale 5 nel 2019


In questi giorni si stanno scrivendo fiumi di parole su quelle che dovrebbero essere le clamorose novità nella programmazione di Canale 5 per la prossima stagione o meglio, per il 2019. C’è chi parla della promozione di Domenica Live in prima serata con un cambio nel pomeriggio della domenica che potrebbe diventare il regno di Amici ( notizia smentita dall’ufficio stampa del programma di Maria De Filippi)  e c’è chi parla anche di altro. Dalla rivista Chi infatti arrivano le clamorose indiscrezioni che riguardano un possibile esperimento che Mediaset potrebbe voler fare. Come saprete tra i giornalisti della rivista Chi c’è Gabriele Parpiglia che ultimamente bazzica molto nel mondo di Uomini e Donne ( lavora ad esempio al Magazine del programma di Canale 5 ed è stato tra gli autori di Temptation Island). Una notizia che arriva quindi dal suo giornale è sicuramente una notizia di prima mano. E che cosa ci dicono i giornalisti di Chi? Pare che Uomini e Donne possa andare in onda nel 2019 anche in prima serata. Non è la prima volta che si parla di questa possibilità e del resto anche in passato è successo che uno “spin off” come si suol dire per le serie tv, andasse in onda in prime time, pensiamo alla puntata famosa della lettera scritta da Gemma Galgani per Giorgio Manetti.

UOMINI E DONNE IN ONDA NELLA PRIMA SERATA DI CANALE 5: LE ULTIME NEWS DALLA RIVISTA CHI 

Uomini e Donne, in particolare le puntate dedicate al trono over, conquista ogni giorno una media di oltre 3 milioni di spettatori, numeri che la prima serata di Canale 5 spesso neppure fa. Pensare quindi di portare in prime time Uomini e Donne, con delle puntate diverse da quelle che vediamo al pomeriggio non è poi una idea così malsana, anzi, potrebbe far solo bene alla rete. Che cosa succederà in queste puntate di Uomini e Donne in onda in prima serata? Ovviamente per il momento è top secret. 

Una piccola anticipazione arriva da Tvblog che aggiunge qualcosa in più. Le puntate in onda in prima time potrebbero essere quelle della scelta di Andrea Cerioli e Ivan che come saprete sceglieranno nel corso di una festa organizzata da Valeria Marini. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.