Programmi TV

Film di Natale in tv oggi, su Canale 5 Lo spirito del Natale: la trama del film del 17 dicembre 2018

Film di Natale in onda oggi 17 dicembre 2018 in tv: su Canale 5 in prima visione c'è Lo spirito del Natale: ecco la trama del film di oggi


Inizia la programmazione natalizia di Mediaset: il pomeriggio di Canale 5 per il momento non cambia drasticamente. Questa settimana il solo programma a non andare in onda sarà Pomeriggio Cinque. Barbara d’Urso si prende qualche giorno di riposo in vista del 2019 che la terrà parecchio impegnata. Andrà quindi in onda questo pomeriggio un film dedicato al Natale. Su Canale 5 il 17 dicembre 2018 vedremo il film dal titolo Lo spirito del Natale. Si tratta di una prima visione. Uno scontro quindi inedito tra La vita in diretta e i film natalizi che andranno in onda dalle 17 circa per poi dare la linea a The Wall. Ma torniamo a noi con la trama del film Lo spirito del Natale in onda oggi su Canale 5. La bella protagonista del film, una giovane avvocatessa, se la dovrà vedere con un fantasma che a quanto pare infesta una pensione…Ma esisterà davvero? Scopriamo maggiori dettagli con la trama del film di oggi.

FILM DI NATALE IN TV, IL 17 DICEMBRE 2018 SEGUIREMO LO SPIRITO DEL NATALE: ECCO LA TRAMA 

AGGIORNAMENTO, IL FILM DI OGGI SU CANALE 5 E’ UN FILM DEL 2013 E NON QUELLO DI CUI VI ABBIAMO PARLATO IN PRECEDENZA

ECCO LA TRAMA -Charlotte Hart, una distinta giornalista, sta trascorrendo le vacanze di Natale con la famiglia quando Daniel Huntsman, un noto agente immobiliare, arriva nella sua piccola città con una grande offerta per i residenti. Scettica sull’uomo e alla ricerca di un vero scoop, Charlotte cerca di scoprire cosa si nasconda dietro le sue reali intenzioni ma sarà sorpresa dall’amore.

 

Kate Jordan, ambizioso avvocato, viene mandata nel Vermont dodici giorni prima di Natale per mediare la vendita della pensione Hollygrove. Al suo arrivo, scopre che chi doveva farle da perito ha lasciato l’incarico probabilmente a causa di un fantasma. Nonostante ciò. Kate decide di alloggiare nella locanda ritrovandosi presto faccia a faccia con Daniel Forsythe, un uomo morto misteriosamente 95 anni prima. In cerca di solitudine, Daniel invita Kate a lasciare il posto. Di fronte al suo rifiuto, le propone un accordo: qualora lei lo aiuti a scoprire le ragioni dietro la sua morte, egli abbandonerà per sempre la pensione e le permetterà di finire il suo lavoro. Nel lavorare fianco a fianco con uno spirito venuto dal passato, Kate finirà per innamorarsene alterando così il corso della vita di entrambi.

The Spirit of Christmas
USA, 2015 Genere: Sentimentaledurata 90’film per la tv
Regia di David Jackson

Con Jen Lilley, Thomas Beaudoin, Bates Wilder, Kati Salowsky, Steven A. Miller, Brett Leigh, Joanna Herrington

Appuntamento quindi alle 17 su Canale 5 subito dopo Il segreto andrà in onda il film Lo spirito del Natale. Buona visione a voi che amate il clima natalizio!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.