Programmi TV

La prova del cuoco ricette 17 dicembre 2018, si cucina per le feste

Le ricette di oggi 17 dicembre 2018 de La prova del cuoco con Elisa Isoardi, dalla coppa con ricotta e mostaccioli alle tagliatelle all'astice

la prova del cuoco elisa isoardi


Con la puntata di oggi 17 dicembre 2018 de La prova del cuoco si cucina davvero per le feste di Natale. Non sono le prime ricette per le feste suggerita da Elisa Isoardi e dai suoi chef in cucina ma sono tutti piatti perfetti per Natale e Capodanno tra pranzi e cenoni. Non ci resta che prendere appunti e come sempre troverete qui nella sezione Cucina e Ricette tutte le ricette La prova del cuoco di oggi 17 dicembre 2018. Le ricette del lunedì del cooking show di Rai 1 con Elisa Isoardi iniziano con Clara Zani, con la ricetta di una gustosa tempura di carciofi ma non possiamo perdere le tagliatelle all’astice e zenzero dello chef siciliano Natale Giunta. Che dite, lo zenzero lo aggiungiamo? Dipende dai gusti. A Natale e Capodanno in tavola non può mancare un cappone ripieno e lo propone Emilio Signori, ma c’è anche spazio per il dolce ed è una golosa coppa di ricotta fatta da Fabrizio Sepe. In basso i link con tutte le ricette di oggi de La prova del cuoco.

LE RICETTE LA PROVA DEL CUOCO DI OGGI 17 DICEMBRE 2018  SU RAI 1

Già dimenticata la brutta serata di sabato per Elisa Isoardi, era alla guida della sua auto in autostrada e ha bucato una gomma. In cucina si sorride e si scherza, il Natale è vicinissimo e c’è da pensare al menù per le feste, dal cenone al pranzo. Tra tradizioni e nuovi piatti i suggerimenti che arrivano dagli chef de La prova del cuoco sono tanti. Iniziamo con le tagliatelle all’astice e zenzero di Natale Giunta, proseguiamo con il cappone ripieno di Emilio Signori e poi ancora la tempura di carciofi con maionese alla senape di Clara Zani e per finire la coppa con mostaccioli e crema di ricotta, una vera delizia. Di certo è il dessert il momento più atteso sia in tv che a tavola e questa coppa con la ricotta ci sembra davvero deliziosa nonostante sia una ricetta del recupero. Appuntamento a domani con le nuove ricette La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.