Programmi TV

Niente soap il 31 dicembre su Canale 5: ci sono i film di Natale e non solo

Niente soap il 31 dicembre su Canale 5: ci sono i film di Natale e non solo. Ecco cosa vedremo oggi su Canale 5 alla Vigilia di Capodanno


Come vi avevamo detto per il 31 dicembre 2018 Canale 5 offre al suo pubblico una programmazione di festa ed è per questo motivo che oggi non andranno in onda le soap spagnole che ci hanno fatto compagnia fino a venerdì. Oggi 31 dicembre saltano Una vita e salta anche Il segreto: niente soap nella vigilia di Capodanno. Ma ci sono ottime notizie per tutte le persone che domani festeggeranno in casa il Capodanno: il primo gennaio 2019 infatti su Rete 4 l’anno si apre all’insegna della soap spagnole con due puntate da non perdere in prime time. Prima vedremo Il segreto e a seguire una nuova puntata di Una vita.

Ma vediamo come cambia oggi la programmazione di Canale 5 in questa vigilia di Capodanno.

NIENTE SOAP IL 31 DICEMBRE 2018 SU CANALE 5: ECCO COSA VEDREMO NEL POMERIGGIO DI OGGI

Due film ci terranno compagnia il 31 dicembre 2018, scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama. Si parte con un film  di aria natalizia e si passa poi a un classico.

LA MIA BUONA STELLA IN PRIMA VISIONE OGGI SU CANALE 5: LA TRAMA DEL FILM

L’adolescente Louise vive felice in Normandia, circondata dai cavalli della scuderia di famiglia, fino al giorno in cui il destino cancella la sua serenità. Rimasta da sola con il padre e con la compagnia di un vecchio amico di famiglia, Louise rischia di perdere anche gli amati cavalli. Gli affari del padre vanno male e loro si ritrovano sull’orlo della bancarotta. L’unica speranza per una possibile ripresa è riposta in Marquise, una giovane cavalla cresciuta da Louise. Insieme, Louise e Marquise proveranno a sfidare la sorte.

Il film francese va in onda dalle 13,45 su Canale 5. 

I PONTI DI MADISON COUNTY UN GRANDE CLASSICO PER LA VIGILIA DI CAPODANNO SU CANALE 5: LA TRAMA

Nell’autunno del 1956 Robert Kinkaid, fotografo professionista, si trova a Madison County, nell’Iowa, per girare un servizio sui famosi ponti coperti. Lì incontra Francesca Johnson, sposata e con due figli, ma sola a casa per quattro giorni: questo è il breve quanto intenso lasso di tempo in cui esplode e si consuma la loro passione. Quattro giorni che devono durare tutta la vita e tutta la devono riscattare, recuperando una capacità di amare, di scegliere, di sentire, di aiutarsi, che soprattutto da parte di Francesca sembrava ormai abbandonata.

Si parte intorno alle 16 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.