Anna Moroni, ancora repliche per Ricette all’italiana e il pubblico si preoccupa


ricette all'italiana repliche

Anche oggi 3 gennaio 2019 Ricette all’italiana è andato in onda con una puntata già vista riproponendo le ricette di Anna Moroni di ottobre, le prime ricette della maestra in cucina per il programma di Davide Mengacci. Anche ieri rete 4 ha proposto una puntata già vista di Ricette all’italiana, abbiamo infatti rivisto Anna Moroni preparare la pasta frolla all’olio di oliva, ricetta di Sal De Riso rivisitata dalla maestra cuciniera, come la chiama Mengacci. Poi gli spaghetti con le vongole e infine la ricetta della frittata di spaghetti con il basilico. Oggi stessa situazione e infatti abbiamo apprezzato di nuovo Annina che per Ricette all’italiana proponeva la ricetta per fare il lievito madre con il miele, la ricetta della torta salata di riso e la ricetta della sua pasta brisée perfetta. Tutte ottime ricette ma già viste, puntate andate in onda già a ottobre. Cosa succede a Ricette all’italiana, alle ricette di Anna Moroni?

RICETTE ALL’ITALIANA IN VACANZA CON LE PUNTATE GIA’ VISTE A OTTOBRE MA STA PER TORNARE

Scopriremo domani se ugualmente Rete 4 manderà in onda un’altra puntata già vista del programma condotto da Davide Mengacci, ma immaginiamo che sarà così. Da lunedì invece di certo riprenderanno le nuove puntate di Ricette all’italiana e potremo gustare ancora le nuove ricette non solo di Anna Moroni ma anche di Gianluca Mech, dei cuochi pronti al tavolo della ricetta con il conduttore e tutti i preziosi consigli. Ricette all’italiana come sappiamo va in onda sempre con puntate registrate in anticipo e Anna Moroni ha già confidato che lei registra una volta alla settimana. Difficile quindi proporre nuove puntate e nuove ricette durante le feste, ma fino al giorno di Capodanno sottolineiamo di aver visto nuove puntate; un po’ di pausa e di vacanze fanno bene a tutti. Quindi, nessuna preoccupazione, Ricette all’italiana sta per tornare più in forma che mai.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close