La scelta di Andrea Cerioli “sporcata” dalle accuse di Gianni Sperti: tutto programmato?


Ormai il pubblico di Uomini e Donne, e anche i protagonisti del programma, dopo l’affaire Affi Fella, vedono del marcio ovunque, non sappiamo se a torto o a ragione. Sta di fatto che nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ( 12 gennaio 2019) Andrea Cerioli ha annunciato di voler fare la sua scelta. Una decisione forte e fortemente voluta che ha messo in agitazione un po’ tutti anche perchè come saprete a breve Uomini e Donne sbarcherà in prime time e saranno proprio le scelte a essere protagoniste del programma. Come raccontato dalla stessa Maria, Andrea ha insistito moltissimo per fare la sua scelta prima degli altri, prima della festa, prima di arrivare su Canale 5 in prime time. E questo ha creato in qualcuno dei sospetti. E’ stato Gianni Sperti, come si legge dalle anticipazioni di Uomini e Donne a portare il discorso su questa direzione proprio nella puntata della scelta di Andrea Cerioli. Secondo Gianni, questa fretta ha senso solo se Andrea e Arianna, la ragazza che il tronista ha scelto, si sono messi d’accordo fuori dallo studio. Gianni non crede che in poco tempo il Cerioli abbia perso la testa tanto da non poter aspettare un paio di settimane prima di arrivare al suo “fidanzamento”. Inoltre secondo Gianni, la reazione di Arianna quando Maria ha annunciato la festa a sorpresa, è di chi sa come andranno a finire le cose. A tal proposito Arianna ha voluto dire la sua. Ha spiegato che non si  agitata più di tanto quando ha scoperto della scelta perchè pensava di essere lei e quindi ne era felice. Pare infatti, come del resto si  è anche visto dai video, che l’ultima esterna tra Andrea e Arianna fosse andata benissimo per cui lei non aveva dubbi sull’esito di questa scelta.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI ANDREA CERIOLI ROVINATA DALLE ACCUSE DI GIANNI SPERTI

Ma per Gianni non ci sono invece giustificazioni che reggano: a suo dire il tronista e Arianna si erano messi d’accordo. Questa storia non gli piace e ci vede del marcio. Che dire…Alla fine Andrea ha scelto Arianna e non ha fatto del male a nessuno. Se anche si fossero messi d’accordo avrebbero potuto aspettare la prima serata per avere maggiore visibilità ma non l’hanno fatto…

Voi da che parte state, che cosa ne pensate delle accuse rivolte da Gianni ad Andrea? 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close