Programmi TV

Isola dei Famosi 2019: svelati i 4 finalisti di Saranno Isolani, chi sarà concorrente?

Pomeriggio5 ha svelato i nomi dei quattro concorrenti di Saranno Isolani che sbarcheranno in Honduras. Ma chi di loro diventerà concorrente ufficiale de L'Isola dei Famosi 2019?

isola dei famosi 2019


Alla partenza della prossima edizione de L’Isola dei Famosi oramai non manca molto: non a caso, sulle pagine social ufficiale del reality show Mediaset stanno apparento le figurine con i volti dei primi concorrenti vip ufficiali che a fine mese salperanno alla volta di Cayo Cochinos. Assieme ai concorrenti famosi (o presunti tali) anche quest’anno nel cast troveremo un non famoso proveniente dal web reality Saranno Isolani, format che l’hanno scorso ha portato sulle spiagge dell’Honduras il “personal trainer dei vip” Franco Terlizzi.

Ma chi sarà il fortunato o la fortunata questa volta? Pomeriggio Cinque ha rivelato i nomi dei quattro concorrenti che si giocheranno l’accesso al televoto proprio nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2019…

Isola dei Famosi 2019: svelati i 4 finalisti di Saranno Isolani

A pochi minuti dalla fine della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, sono stati rivelati i nomi dei quattro concorrenti di Saranno Isolani che si giocheranno al televoto l’accesso alla vera Isola dei Famosi. Il primo è quello di Yuri Rambaldi: spogliarellista, palestratissimo e con un passato come comparsa in svariati programmi televisivi. Yuri è stato anche uno dei protagonisti assoluti di un reality show di Mtv Italia dal titolo Ex on the Beach Italia. A Saranno Isolani ha dimostrato la sua goffagine e il suo fare genuino.

Il contraltare maschile è di Giovanni Vitale, detto John. Napoletano, tatuatissimo, barbuto. Molti lo ricorderanno perché si è messo a nudo – letteralmente – nel dating show di Canale NOVE L’Isola di Adamo ed Eva condotto da Vladimir Luxuria. A Saranno Isolani ha dimostrato la sua grinta.

Il parterre femminile di candidate a L’Isola dei Famosi, invece, si arricchisce di Alice Fabbrica: 22 enne, ha già bazzicato gli studi televisivi di Uomini e Donne durante il trono di Marco Cartasegna. È testimonial per un franchise di pizzerie. A Saranno Isolani ha dimostrato il suo spirito di adattamento.

Chiude l’elenco dei candidati alla vittoria Giorgia Venturini: ha 34 anni, laureata come igienista dentale. Di lei il gossip ci racconta di una amicizia con la ex consigliere della Regione Lombardia Nicole Minetti. A Saranno Isolani ha dimostrato la sua femminilità.

Solo uno di loro accederà davvero a L’Isola dei Famosi mediante un televoto flash che si consumerà durante la prima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. In bocca al lupo, ragazzi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.