Programmi TV

Ascolti sabato sera 19 gennaio 2019: Ora o mai più 2 vs C’è posta per te, chi vince?

Ascolti sabato sera 19 gennaio 2019: Ora o mai più 2 vs Cè'è posta per te, chi vince? Ecco i dati auditel relativi agli ascolti di ieri con la prima sfida tra Canale 5 e Rai 1


Prima sfida al sabato sera tra due programmi di punta delle rispettive reti. Da un lato il debutto della seconda edizione di Ora o mai più il programma condotto da Amadeus, dall’altro il ritorno di C’è posta per te dopo l’ottimo esordio della passata settimana. Si sfidano, sulla carta, due colossi. Diciamo sulla carta perchè Ora o mai più è andato in onda in una collocazione molto strana lo scorso anno per cui è difficile capire se il pubblico anche in inverno ami seguire questo genere di format. Lo scopriremo oggi con gli ascolti relativi alla serata del 19 gennaio 2019. Grande attesa e grande curiosità questa mattina. La scorsa settimana tutta la squadra di C’è posta per te aveva potuto festeggiare grazie agli ascolti record portati a casa con una media quasi vicina ai 6 milioni di spettatori. Un risultato eccezionale, uno dei migliori debutti della storia di C’è posta per te. Una settimana fa quindi accadeva questo, e oggi invece cosa succederà? C’è posta potrebbe aver fatto il suo ma anche Ora o mai più potrebbe aver colpito quella fetta di pubblico che la scorsa settimana aveva semplicemente deciso di non guardare nulla.

LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE ORA O MAI PIU’

I programmi son totalmente diversi e lo stesso Amadeus in una delle sue interviste prima del debutto si era mostrato scettico sul fatto che Ora o mai più potesse battere la squadra imbattibile di Canale 5. Per l’occasione, la prima vera sfida del sabato sera, Maria de Filippi ha puntato su Al Bano e Romina Power, una coppia che di solito non delude mai.  Sarà davvero interessante leggere la scheda con i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri perchè fare un pronostico è davvero molto difficile!

ASCOLTI TV 19 GENNAIO 2019: ORA O MAI PIU’ 2 VS C’E’ POSTA PER TE, CHI VINCE LA SFIDA DEL SABATO SERA? 

ASCOLTI PRIMA PUNTATA ORA O MAI PIU’ IN ONDA IL 19 GENNAIO 2019 SU RAI 1– Ecco gli ascolti 3.520.000 con la media del 18,50% di share

ASCOLTI SECONDA PUNTATA C’E’ POSTA PER TE IN ONDA IL 19 GENNAIO 2019 SU CANALE 5- Media di 5.173.000 con il 27,10% di share per la seconda puntata di C’è posta. 

Come sempre i dati di ascolto anche questa mattina saranno disponibili dopo le 10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.