Ascolti sabato sera 19 gennaio 2019: Ora o mai più 2 vs C’è posta per te, chi vince?


Prima sfida al sabato sera tra due programmi di punta delle rispettive reti. Da un lato il debutto della seconda edizione di Ora o mai più il programma condotto da Amadeus, dall’altro il ritorno di C’è posta per te dopo l’ottimo esordio della passata settimana. Si sfidano, sulla carta, due colossi. Diciamo sulla carta perchè Ora o mai più è andato in onda in una collocazione molto strana lo scorso anno per cui è difficile capire se il pubblico anche in inverno ami seguire questo genere di format. Lo scopriremo oggi con gli ascolti relativi alla serata del 19 gennaio 2019. Grande attesa e grande curiosità questa mattina. La scorsa settimana tutta la squadra di C’è posta per te aveva potuto festeggiare grazie agli ascolti record portati a casa con una media quasi vicina ai 6 milioni di spettatori. Un risultato eccezionale, uno dei migliori debutti della storia di C’è posta per te. Una settimana fa quindi accadeva questo, e oggi invece cosa succederà? C’è posta potrebbe aver fatto il suo ma anche Ora o mai più potrebbe aver colpito quella fetta di pubblico che la scorsa settimana aveva semplicemente deciso di non guardare nulla.

LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE ORA O MAI PIU’

I programmi son totalmente diversi e lo stesso Amadeus in una delle sue interviste prima del debutto si era mostrato scettico sul fatto che Ora o mai più potesse battere la squadra imbattibile di Canale 5. Per l’occasione, la prima vera sfida del sabato sera, Maria de Filippi ha puntato su Al Bano e Romina Power, una coppia che di solito non delude mai.  Sarà davvero interessante leggere la scheda con i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri perchè fare un pronostico è davvero molto difficile!

ASCOLTI TV 19 GENNAIO 2019: ORA O MAI PIU’ 2 VS C’E’ POSTA PER TE, CHI VINCE LA SFIDA DEL SABATO SERA? 

ASCOLTI PRIMA PUNTATA ORA O MAI PIU’ IN ONDA IL 19 GENNAIO 2019 SU RAI 1– Ecco gli ascolti 3.520.000 con la media del 18,50% di share

ASCOLTI SECONDA PUNTATA C’E’ POSTA PER TE IN ONDA IL 19 GENNAIO 2019 SU CANALE 5- Media di 5.173.000 con il 27,10% di share per la seconda puntata di C’è posta. 

Come sempre i dati di ascolto anche questa mattina saranno disponibili dopo le 10. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close