Programmi TV

Ascolti prima serata 26 gennaio 2019: C’è posta per te vs Ora o mai più. Maria stende tutti?

Ecco i dati auditel relativi alla serata del 26 gennaio 2019: C'è posta per te vs Ora o mai più 2. Ecco chi ha vinto


Tornano le nostre analisi dei dati di ascolto. A differenza della passata settimana, questo sabato abbiamo qualche nozione in più che ci permette di immaginare come potrebbe esser andata la sfida del sabato sera tra C’è posta per te e Ora o mai più 2, i due programmi del sabato in onda su Canale 5 e Rai 1 il 26 gennaio 2019 in prime time. Se infatti la scorsa settimana quello in prima serata era anche il primo confronto tra i due programmi, questa invece, possiamo sbilanciarci e pensare che Canale 5 con la sua imbattibile squadra di C’è posta per te possa trovare una vittoria semplice contro Amadeus. Ora o mai più, andato in onda lo scorso anno in un periodo “moscio” dal punto di vista della programmazione, aveva brillato nel palinsesto, incassando ascolti da record. Non si è ripetuto il successo dello show di Rai 1 quest’anno e già la scorsa settimana, gli ascolti era nettamente in calo rispetto a quelli della prima edizione e rispetto a quelli portati a casa da Canale 5 con la puntata di C’è posta per te.

C’E’ POSTA PER TE MACCHINA DA GUERRA: GLI ASCOLTI ECCELLENTI DEL PROGRAMMA DI CANALE 5 DIFFICILE DA BATTERE

Maria dal canto suo non cambia “la musica” e anzi, al momento, nello studio di C’è posta per te non sono arrivati neppure i grandi ospiti del calibro internazionale visti in passato. Maria ha giocato sui volti di casa, tanto amati dal pubblico di Canale 5, a dimostrazione che non sono gli ospiti a fare la differenza, ma il racconto di un programma e in questo caso anche la fidelizzazione. C’è posta per te piace al pubblico con le storie di gente comune, con le litigate. Il programma piace anche perchè come in una sorta di partita di calcio puoi scegliere chi tifare, da che parte stare e il giorno dopo a tavola puoi parlare con la famiglia di quello che ha visto in tv. E’ anche questo il senso di un programma nazional popolare come quello di Canale 5. 

GLI ASCOLTI DELLA PRIMA SERATA: C’E’ POSTA PER TE VS ORA O MAI PIU’ ECCO I DATI DEL 26 GENNAIO 2019

ASCOLTI C’E’ POSTA PER TE PUNTATA DEL 26 GENNAIO 2019C’è Posta per Te ha raccolto davanti al video 5.457.000 spettatori pari al 28.6% di share.

ASCOLTI ORA O MAI PIU’ 2 PUNTATA DEL 26 GENNAIO 2019Ora o Mai Più ha conquistato 3.019.000 spettatori pari al 15.8% di share. 

Vi ricordiamo che anche questa domenica i dati saranno disponibili dopo le 10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.