Programmi TV

Ascolti prima serata 29 gennaio 2019: chiude la Dottoressa Giò. Le Iene conquistano il pubblico?

Ecco i dati di ascolto relativi alla serata di ieri 29 gennaio 2019: si sfidano Le Iene, la Coppa Italia e l'ultima puntata della Dottoressa Giò


Grande attesa anche questa mattina per i dati auditel relativi alla serata di ieri 29 gennaio 2019. Nel periodo invernale le sfide del prime time sono sempre molto forti e questa mattina ci si aspetta di capire come sono andati i programmi in onda nella prima serata di ieri. Ricordiamo che il 29 gennaio 2019 è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata della Dottoressa Giò eccezionalmente di martedì per lasciare posto, domenica sera, all’Isola dei famosi che non andrà in onda durante la settimana di Sanremo. E poi la Coppa Italia, con i quarti di finale in onda su Rai 1 che dovrebbe assicurare alla rete la vittoria nel prime time. Questa mattina poi grande attesa anche per i dati di ascolto della puntata speciale de Le Iene in onda ieri, con la Strage di Erba e i documenti esclusivi che Antonino Monteleone è riuscito a trovare su questa vicenda. Insomma una prima serata di grandi sfide come al martedì sera non si vedeva da tempo.

Rai 1 cerca i consolidare la sua leadership nella prima serata, grazie agli ottimi ascolti dei suoi programmi, al momento le sole serate che perde sono quelle del venerdì sera e del sabato. Canale 5 invece si accontenta dei risultati ottenuti dalla fiction di Barbara d’Urso che, dal punto di vista dell’auditel, è stata un vero e proprio flop ( la terza puntata con una media di 2,5 milioni di spettatori). Flop come in passato lo sono state anche altre fiction della rete, traslocate magari anche su altri canali. In questo caso, visto che c’erano solo 4 puntate, il sacrificio non è servito. Per agevolare la fiction di Canale 5 ieri Mediaset ha persino cancellato le soap dalla prima serata di Rete 4, una mossa che dovrebbe aver dato qualche manciata di spettatori in più alla Dottoressa Giò. 

GLI ASCOLTI DELLA PRIMA SERATA DEL 29 GENNAIO 2019: ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PRIME TIME DI IERI

QUARTA E ULTIMA PUNTATA DOTTORESSA GIO’ 29 GENNAIO 2019 La La Dottoressa Giò ha raccolto davanti al video 2.883.000 spettatori pari al 12% di share.

PUNTATA SPECIALE LE IENE DEDICATA ALLA STRAGE DI ERBA I DATI DI ASCOLTO-Le Iene presentano: Rosa e Olindo, due innocenti all’ergastolo?  è stato visto da  1.881.000 spettatori (9.9%).

COPPA ITALIA IN PRIMA SERATA SU RAI 1 MILAN-NAPOLI I DATI DI ASCOLTOMilan-Napoli ha conquistato 6.140.000 spettatori pari al 23.4% di share.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.