Ascolti prima serata 29 gennaio 2019: chiude la Dottoressa Giò. Le Iene conquistano il pubblico?


Grande attesa anche questa mattina per i dati auditel relativi alla serata di ieri 29 gennaio 2019. Nel periodo invernale le sfide del prime time sono sempre molto forti e questa mattina ci si aspetta di capire come sono andati i programmi in onda nella prima serata di ieri. Ricordiamo che il 29 gennaio 2019 è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata della Dottoressa Giò eccezionalmente di martedì per lasciare posto, domenica sera, all’Isola dei famosi che non andrà in onda durante la settimana di Sanremo. E poi la Coppa Italia, con i quarti di finale in onda su Rai 1 che dovrebbe assicurare alla rete la vittoria nel prime time. Questa mattina poi grande attesa anche per i dati di ascolto della puntata speciale de Le Iene in onda ieri, con la Strage di Erba e i documenti esclusivi che Antonino Monteleone è riuscito a trovare su questa vicenda. Insomma una prima serata di grandi sfide come al martedì sera non si vedeva da tempo.

Rai 1 cerca i consolidare la sua leadership nella prima serata, grazie agli ottimi ascolti dei suoi programmi, al momento le sole serate che perde sono quelle del venerdì sera e del sabato. Canale 5 invece si accontenta dei risultati ottenuti dalla fiction di Barbara d’Urso che, dal punto di vista dell’auditel, è stata un vero e proprio flop ( la terza puntata con una media di 2,5 milioni di spettatori). Flop come in passato lo sono state anche altre fiction della rete, traslocate magari anche su altri canali. In questo caso, visto che c’erano solo 4 puntate, il sacrificio non è servito. Per agevolare la fiction di Canale 5 ieri Mediaset ha persino cancellato le soap dalla prima serata di Rete 4, una mossa che dovrebbe aver dato qualche manciata di spettatori in più alla Dottoressa Giò. 

GLI ASCOLTI DELLA PRIMA SERATA DEL 29 GENNAIO 2019: ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PRIME TIME DI IERI

QUARTA E ULTIMA PUNTATA DOTTORESSA GIO’ 29 GENNAIO 2019 La La Dottoressa Giò ha raccolto davanti al video 2.883.000 spettatori pari al 12% di share.

PUNTATA SPECIALE LE IENE DEDICATA ALLA STRAGE DI ERBA I DATI DI ASCOLTO-Le Iene presentano: Rosa e Olindo, due innocenti all’ergastolo?  è stato visto da  1.881.000 spettatori (9.9%).

COPPA ITALIA IN PRIMA SERATA SU RAI 1 MILAN-NAPOLI I DATI DI ASCOLTOMilan-Napoli ha conquistato 6.140.000 spettatori pari al 23.4% di share.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close