Programmi TV

A Domenica Live Paola Caruso leggerà la lettera della sua madre biologica: si incontreranno?

Nella puntata di Domenica Live del 2 febbraio 2019 Paola Caruso ascolterà le parole della sua madre biologica che ha scritto una lettera


Come di consueto, nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il venerdì, Barbara d’Urso ha annunciato le anticipazioni di Domenica Live, con i temi trattati nella prossima puntata. Il 3 febbraio 2019 ci sarà ancora una volta spazio per Paola Caruso ma questa volta la ragazza non sarà nello studio di Canale 5 per parlare della sua storia con il padre del figlio che non lo ha voluto riconoscere ma per guardare indietro nel suo passato. Come saprete infatti Paola Caruso è stata adottata, ne ha spesso parlato in tv e ha parlato di come la sua famiglia adottiva abbia fatto il possibile per darle la serenità che meritava. Oggi Barbara d’Urso ha annunciato che la madre biologica di Paola Caruso ha mandato una lettera alla redazione dei suoi programmi e che quindi, nella puntata di Domenica Live in onda domenica pomeriggio dalle 17,20 ascolteremo le parole che la donna ha scritto per Paola. 

 

PAOLA CARUSO A DOMENICA LIVE LA LETTERA DELLA MADRE BIOLOGICA 

Paola è stata già informata, sa tutto, domenica leggerò questa lettera” ha detto Barbara d’Urso nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque. 

Ecco cosa aveva raccontato Paola Caruso in merito alla sua famiglia: 

Io sono stata adottata, non conosco i miei genitori naturali, conosco solo i miei genitori che per me sono la mia famiglia . La famiglia è la cosa più importante, i miei genitori mi hanno salvato la vita, mi hanno fatto il regalo più bello, mi hanno amato e mi hanno cresciuto. Ho avuito i genitori perfetti, io non avrei voluto avere una madre e un padre differenti. Loro hanno sempre avuto paura di dirmelo, forse per paura di perdere la cosa più cara che hanno, che sono io. L’ho scoperto che avevo tredici anni me lo ha detto una mia amichetta, la mia migliore amica, i nostri genitori erano amici e lei anche era stata adottata. Abbiamo litigato perché ci piaceva lo stesso ragazzo.

Non sappiamo se Paola avrà modo di incontrare sua madre. Come potrete immaginare queste sono cose delicate e solo le persone coinvolte potranno decidere il da farsi. Vedremo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.