Programmi TV

Elisa Isoardi chiede aiuto al medico a La prova del cuoco, un brutto taglio per la conduttrice (Foto)

Piccolo incidente in cucina per Elisa Isoardi a La prova del cuoco ma interviene subito il medico (foto)

isoardi

Mentre tagliava la melanzana Elisa Isoardi si è tagliata e in diretta a La prova del cuoco ha chiesto aiuto al medico (foto). La vista dei tagli e del sangue impressiona molte persone ed è evidente che tra questi c’è Elisa Isoardi. I coltelli disponibili nelle cucine de La prova del cuoco sono quelli per professionisti e nelle tante edizioni del cooking show abbiamo visto che ogni tanto qualcuno si è ferito. Ogni volta immediato l’intervento del medico che con un cerotto ha risolto tutto, indispensabile poi l’utilizzo del guanto da cucina. Elisa cucina tanto nel suo programma e nella puntata di oggi una piccola distrazione e la lama ha preso il suo dito invece della melanzana. Niente di grave ma la Isoardi aveva bisogno di essere confortata e di fermare il sangue. E’ intervenuto subito Ivan Bacchi con il cerottino ma non è bastato e la conduttrice è scomparsa qualche attimo dal video per farsi medicare. La preoccupazione mista al dispiacere sul viso di Clara Zani, era lei che stava cucinando in quel momento il suo piatto del giorno.

PICCOLO INCIDENTE A LA PROVA DEL CUOCO PER ELISA ISOARDI

Cerotto ben stretto e guantino trasparente e a intervalli regolari Elisa Isoardi faceva notare l’incidente del giorno. Fate attenzione in cucina, i coltelli sono pericolosi. Con forza e coraggio però la conduttrice de La prova del cuoco è riuscita ugualmente a portare a termine tutto, soprattutto la sua sfida del giorno con lo chef.

Peccato non abbiano mostrato il medico che è intervenuto per curare Elisa, ci hanno lasciato con la curiosità di sapere se sia davvero così bello come ha confidato in diretta Clara Zani. La puntata continua tra ricette qualche lamento per il taglio, bravo come sempre Ivan Bacchi a recuperare ogni situazione e a prendere il posto della padrona di casa ogni volta che è necessario.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.