Programmi TV

Elisa Isoardi si ustiona a La prova del cuoco, il rimprovero di Fabio Campoli (Foto)

Elisa Isoardi dopo il taglio anche l'ustione e il dito chiuso nel cassetto a La prova del cuoco; le parole di Fabio Campoli (foto)

elisa isoardi

Dopo il taglio al dito Elisa Isoardi ci casca di nuovo e mentre cucina per La prova del cuoco si ustiona la stessa mano, per poi chiudersi anche il dito nel cassetto (foto). Il cuoco pasticcione non arriva, niente canzoncina del passato ma in compenso la conduttrice si lamenta più volte, un po’ come fanno i bambini che vogliono essere coccolati. Prima il taglio al dito, cosa che ormai saprete tutti benissimo perché ripetuta di continuo nelle puntate de La prova del cuoco, poi oggi mentre era con Fabio Campoli la bella Elisa Isoardi ha toccato qualcosa di bollente. La cucina è un luogo pericoloso, bisogna fare molta attenzione, ma non è certo la prima volta che qualcuno si taglia o si ustiona durante la diretta del cooking show di Rai 1. Per la Isoardi c’è qualcuno che gliele tira, in pratica qualcuno che le augura di tagliarsi, ustionarsi e lamentarsi. Poi arriva il rimprovero sottile di Fabio Campoli.

ELISA ISOARDI OGGI ANCHE USTIONE E DITO NEL CASSETTO

Quando Elisa chiede allo chef se a lui succede di farsi male mentre cucina, la risposta è da ricordare: “Tante volte e anche in diretta ma ho fatto finta di niente”. Niente di più vero, a tutti è capitato un banalissimo incidente in cucina, quante piccole ustioni e piccoli taglietti avete visto sulle mani delle mamme? Il piccolo rimprovero è servito a Elisa Isoardi che poi non si è più lamentata ma spaventata ha preferito tenere le mani un po’ più ferme. Meglio assaggiare e lasciare lavorare di più i cuochi in cucina.

Altra lezione di oggi di Fabio Campoli a La prova del cuoco, oltre al suo primo piatto di cavatelli con vongole, seppie e carciofi: “Quando si va di fretta si trova la soluzione ai problemi”. Grazie al cooking show di Rai 1 che quasi ogni giorni ci fa sorridere, anche questa è una bella allegria.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.