Programmi TV

Loredana Bertè diserta Domenica IN, Mara Venier:” Non sono offesa, qui ti avremmo accolto con affetto”

Nella puntata di Domenica IN del 10 febbraio 2019 Loredana Bertè in protesta per il quarto posto a Sanremo non si presenta


Puntata difficile quella di Domenica IN per Mara Venier e non solo per i problemi di voce. Pare che molti artisti, nel corso del pomeriggio, abbiano deciso di non presentarsi nel programma, anche per questo la scaletta è stata cambiata di minuto in minuto. Dopo Ultimo, che non si è presentato, in seguito alla polemica con i giornalisti, anche Loredana Bertè ha scelto di non essere presente nello studio di Rai 1 lasciando tutti a bocca aperta. Il giornalista Luca Dondoni ha preso subito la parola: “Ho saputo che Loredana Bertè non ci sarà perchè in protesta contro il quarto posto nella classifica e so che altri colleghi non ci saranno in una sorta di gesto di solidarietà verso di lei.” Mara ha confermato che in puntata, per motivo totalmente diversi da quelli di Ultimo, altri artisti non saranno sul palco dell’Ariston per la puntata speciale di Domenica IN. La conduttrice ha quindi voluto dire la sua, sottolineando, come fa dall’inizio della puntata, che Loredana avrebbe meritato la vittoria o comunque il podio. “Sono molto dispiaciuta che Loredana non sia venuta qui da me. Siamo amiche da trent’anni e io ci sono sempre stata. Qui avrebbe trovato solo tantissimo affetto e la nostra approvazione. Non sono offesa, ma voglio dire a Loredana che qui si sarebbe ricaricata con il nostro affetto e con l’affetto del pubblico. “

LOREDANA BERTE’ DISERTA LA PUNTATA DI DOMENICA IN DEL 10 FEBBRAIO 2019

Lo studio si divide, c’è chi punta il dito contro i giornalisti, colpevoli con la loro votazione di non aver dato a Loredana neppure un premio in questa edizione. Dondoni però non ci sta e controbatte dicendo che in ogni caso, questo non è un motivo per non essere sul palco di Domenica IN. Zazzaroni commenta: “Io non vorrei che dietro a tutto questo ci fossero le case discografiche“. Mara Venier commenta: “Loredana, queste sono solo canzonette, sono davvero dispiaciuta che tu non sia qui.

E per finire: “A tutti quelli che non saranno qui oggi pomeriggio con noi io auguro grande successo. Io  vado avanti per la mia strada” ha concluso Mara. 

Vedremo nel corso della puntata se gli altri artisti diranno i motivi per i quali non si presenteranno nel programma di Rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.