Loredana Bertè diserta Domenica IN, Mara Venier:” Non sono offesa, qui ti avremmo accolto con affetto”


Puntata difficile quella di Domenica IN per Mara Venier e non solo per i problemi di voce. Pare che molti artisti, nel corso del pomeriggio, abbiano deciso di non presentarsi nel programma, anche per questo la scaletta è stata cambiata di minuto in minuto. Dopo Ultimo, che non si è presentato, in seguito alla polemica con i giornalisti, anche Loredana Bertè ha scelto di non essere presente nello studio di Rai 1 lasciando tutti a bocca aperta. Il giornalista Luca Dondoni ha preso subito la parola: “Ho saputo che Loredana Bertè non ci sarà perchè in protesta contro il quarto posto nella classifica e so che altri colleghi non ci saranno in una sorta di gesto di solidarietà verso di lei.” Mara ha confermato che in puntata, per motivo totalmente diversi da quelli di Ultimo, altri artisti non saranno sul palco dell’Ariston per la puntata speciale di Domenica IN. La conduttrice ha quindi voluto dire la sua, sottolineando, come fa dall’inizio della puntata, che Loredana avrebbe meritato la vittoria o comunque il podio. “Sono molto dispiaciuta che Loredana non sia venuta qui da me. Siamo amiche da trent’anni e io ci sono sempre stata. Qui avrebbe trovato solo tantissimo affetto e la nostra approvazione. Non sono offesa, ma voglio dire a Loredana che qui si sarebbe ricaricata con il nostro affetto e con l’affetto del pubblico. “

LOREDANA BERTE’ DISERTA LA PUNTATA DI DOMENICA IN DEL 10 FEBBRAIO 2019

Lo studio si divide, c’è chi punta il dito contro i giornalisti, colpevoli con la loro votazione di non aver dato a Loredana neppure un premio in questa edizione. Dondoni però non ci sta e controbatte dicendo che in ogni caso, questo non è un motivo per non essere sul palco di Domenica IN. Zazzaroni commenta: “Io non vorrei che dietro a tutto questo ci fossero le case discografiche“. Mara Venier commenta: “Loredana, queste sono solo canzonette, sono davvero dispiaciuta che tu non sia qui.

E per finire: “A tutti quelli che non saranno qui oggi pomeriggio con noi io auguro grande successo. Io  vado avanti per la mia strada” ha concluso Mara. 

Vedremo nel corso della puntata se gli altri artisti diranno i motivi per i quali non si presenteranno nel programma di Rai 1. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close