Programmi TV

Ultimo non si presenta a Domenica IN: giornalisti ancora in protesta

Ultimo secondo classificato a Sanremo 2019 non si presenta nella puntata speciale di Domenica IN dedicata al Festival


Ultimo decide di non presentarsi nella puntata di Domenica IN del 10 febbraio 2019 disertando quindi l’appuntamento con Mara Venier. La conduttrice manda in onda un filmato che mostra l’esibizione di Ultimo, secondo classificato al Festival, e poi in studio spiega che il cantante non ci sarà. “Mi dicono che Ultimo  è partito questa notte e che per questo non potrà essere qui, mi dispiace molto devo dire” ha detto Mara che ha anche aggiunto che a lei personalmente il brano piaceva moltissimo. Poi chiede ai giornalisti di spiegare la polemica e tutto quello che è successo nella conferenza stampa di Sanremo post proclamazione ieri ( qui tutti i dettagli e il video). La protesta di Ultimo contro i giornalisti a quanto pare continua e Alberto Dandolo, che già sui social aveva puntato il dito conyro Ultimo, sottolinea che sia stato scortese a non presentarsi. Fabio Canino ci ricorda: “Ci sono stati anche dei giornalisti che l’hanno chiamato stronzetto non ce lo dimentichiamo.” In studio però la platea dei giornalisti la pensa in modo diverso e accusa Ultimo di aver peccato di presunzione e di aver avuto dei toni sbagliati. Platinette lo giustifica: ” Se ti dicono sempre vincerai, vincerai vincerai forse alla fine poi ti gira. Voi volevate che dicesse che stava rosicando ma lui non stava rosicando.”

Paolo Giordano: “Ognuno reagisce alle difficoltà in modo in cui è in grado di farlo. Cosa ne sappiamo noi di quello che è successo” ha commentato il giornalista di fronte alle polemiche di chi ha anche detto che non ha abbracciato Mahmood. E ancora il giornalista ha ricordato: “Le star straniere ci trattano male e non diciamo nulla.

ULTIMO NON SI PRESENTA A DOMENICA IN: CONTINUA LA POLEMICA CON I GIORNALISTI

Il giornalista del Fatto Quotidiano Giuseppe Candela sottolinea: “Il fatto che non sia qui non è corretto“. Mara continua a schierarsi dalla parte di Ultimo. In platea ci si divide: c’è chi sta dalla parte di Ultimo e chi dalla parte dei giornalisti. 

Il pubblico lo ha fatto vincere” grida uno spettatore tra il pubblico.

La chiosa a Mara che ha commentato: “A me piace tantissimo e spero di rivederlo presto. Gli auguro il meglio.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.