Programmi TV

Ascolti 13 febbraio 2019: La porta Rossa 2 batte l’Isola dei famosi 2019?

Ecco i dati auditel relativi alla serata del 13 febbraio 2019: gli ascolti di ieri vedono sfidarsi La porta Rossa 2 e L'Isola dei famosi 2019, chi vince?


Grande attesa anche questa mattina per i dati auditel relativi alla serata del 13 febbraio 2019. Nuove sfide nella serata del mercoledì aspettano i programmi in onda in questo giorno della settimana. Per l’Isola dei famosi 2019, che non trova pace, lo scontro per altre tre settimane sarà con La porta Rossa, la serie tv di Rai 2 alla seconda stagione. Il 13 febbraio 2019 La porta Rossa 2 ha fatto il debutto nel prime time della rete in una serata ricca di spunti per il pubblico visto che, tra l’altro, andava in onda su Rai 1 una partita di Champions. Insomma serata ricca per tutti, anche per Alda D’Eusanio che, essendo anche protagonista della Repubblica delle Donne, ha dovuto optare per il programma di Rete 4 ieri, non avendo il dono dell’ubiquità. La Marcuzzi ha spiegato: “Alda questo mercoledì non poteva essere qui ha un altro impegno” senza ovviamente fare nessun riferimento al fatto che Alda fosse protagonista di un altro programma di Mediaset! Ma va bene così! Alessia Marcuzzi in fondo deve tirare avanti il carrozzone e mai, come in questa edizione dell’Isola dei famosi le cose sono complicate. Il reality si sposa da un giorno della settimana all’altro, cercando di racimolare punto di share ma gli ascolti sono sempre più bassi e l’interesse del pubblico lo è ancora di meno. Vedremo se l’innesto dei nuovi vivaci protagonisti di questa edizione dell’Isola porterà anche nuovi ascolti! 

Ricordiamo che la partita in onda ieri su Rai 1 vedeva sfidarsi due squadre non italiane e questo potrebbe intiepidire gli ascolti. 

ASCOLTI TV 13 FEBBRAIO 2019: ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA SERATA DI IERI

Questa mattina grande attesa per i dati di ascolto de La porta Rossa 2 alla prima puntata ieri. La serie tv in onda due anni fa, registrò un interesse molto alto con una media di oltre 3 milioni di spettatori un dato che oggi, potrebbe persino permettergli di battere la prima rete Mediaset. 

ASCOLTI LA PORTA ROSSA 2 PRIMA PUNTATA SECONDA STAGIONE– La Porta Rossa 2 ha interessato 3.043.000 spettatori pari al 12.5% 

ASCOLTI CHI L’HA VISTOChi l’ha visto? ha raccolto davanti al video 2.242.000 spettatori pari ad uno share del 10.24% 

ASCOLTI L’ISOLA DEI FAMOSI 2019– L’Isola dei Famosiha raccolto davanti al video 2.885.000 spettatori pari al 17.3% di share.

ASCOLTI PARTITA DI CHAMPIONS AJAX-REAL MADRIDAjax-Real Madrid ha conquistato 3.515.000 spettatori pari al 13.81%

Come immaginavano Canale 5 battuto anche da Rai 2…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.