Programmi TV

Critiche per Belen a Sanremo Young, troppo cattiva alla fine della puntata (Foto)

Bellissima giurata Belen Rodriguez a Sanremo Young, perfetta ma per qualcuno è stata troppo cattiva con Leo Bono (foto)

sanremo young belen

Gran debutto ieri sera anche per Belen Rodriguez nell’Academy di Sanremo Young (foto). Bellissima ha incantato tutti anche con immancabile scollatura e sorriso e se al principio qualcuno sui social ha commentato che la sua presenza non era giustificata nel mondo della musica, con il susseguirsi dei giudizi hanno cambiato. Ed è proprio sul finire della puntata, quando si sono esibiti gli ultimi due concorrenti, Leo Bono e Tecla Insolia, che Belen ha incassato un bel po’ di critiche. Per più di qualcuno la showgirl argentina è stata troppo cattiva, troppo dura nei confronti di un ragazzo di 15 anni che emozionato come molti altri aveva stonato. Può capitare anche ai grandi artisti, immaginate un ragazzino che si trova sul palco di Sanremo Young che ha pochi versi a disposizione per giocarsi la partecipazione a un talent show su Rai 1. Non c’è dubbio che Tecla, anche lei di 15 anni, sia stata più brava, ha gestito meglio l’emozione e la Rodriguez l’ha sottolineato per ben due volte ripetendo che “Tecla è stata straordinaria mentre Teo ha stonato un po’ tanto”.

BELEN RODRIGUEZ UN PO’ TROPPO DURA NELL’ ACADEMY DI SANREMO YOUNG?

Quando ha capito che forse aveva esagerato Belen ha aggiunto “Scusate se sono dura ma mi permetto di parlare così perché è una gara di canto”. Magari bastava esaltare il più bravo tra i due senza ripetere più volte l’errore dell’altro che di certo non stava gioendo in quel momento, consapevole di aver sbagliato. (La giuria di Sanremo Young si ribella)

Enrico Ruggeri ha recuperato il tutto dando il voto a Teo, chiamandolo, in gergo calcistico, difensore centrale, perché cantando in coppia con Tecla Non Amarmi di Aleandro Baldi e Francesca Alotta si è sacrificato e ha coperto lui un ruolo adatto per fare andare lei in alto, come aggiunto da Rocco Hunt. Noemi invece ha difeso Belen perché a prescindere dai ruoli e dalla canzone la ragazza che ha passato il turno è stata più brava. Siamo solo alla prima puntata di Sanremo Young.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.