Critiche per Belen a Sanremo Young, troppo cattiva alla fine della puntata (Foto)


sanremo young belen

Gran debutto ieri sera anche per Belen Rodriguez nell’Academy di Sanremo Young (foto). Bellissima ha incantato tutti anche con immancabile scollatura e sorriso e se al principio qualcuno sui social ha commentato che la sua presenza non era giustificata nel mondo della musica, con il susseguirsi dei giudizi hanno cambiato. Ed è proprio sul finire della puntata, quando si sono esibiti gli ultimi due concorrenti, Leo Bono e Tecla Insolia, che Belen ha incassato un bel po’ di critiche. Per più di qualcuno la showgirl argentina è stata troppo cattiva, troppo dura nei confronti di un ragazzo di 15 anni che emozionato come molti altri aveva stonato. Può capitare anche ai grandi artisti, immaginate un ragazzino che si trova sul palco di Sanremo Young che ha pochi versi a disposizione per giocarsi la partecipazione a un talent show su Rai 1. Non c’è dubbio che Tecla, anche lei di 15 anni, sia stata più brava, ha gestito meglio l’emozione e la Rodriguez l’ha sottolineato per ben due volte ripetendo che “Tecla è stata straordinaria mentre Teo ha stonato un po’ tanto”.

BELEN RODRIGUEZ UN PO’ TROPPO DURA NELL’ ACADEMY DI SANREMO YOUNG?

Quando ha capito che forse aveva esagerato Belen ha aggiunto “Scusate se sono dura ma mi permetto di parlare così perché è una gara di canto”. Magari bastava esaltare il più bravo tra i due senza ripetere più volte l’errore dell’altro che di certo non stava gioendo in quel momento, consapevole di aver sbagliato. (La giuria di Sanremo Young si ribella)

Enrico Ruggeri ha recuperato il tutto dando il voto a Teo, chiamandolo, in gergo calcistico, difensore centrale, perché cantando in coppia con Tecla Non Amarmi di Aleandro Baldi e Francesca Alotta si è sacrificato e ha coperto lui un ruolo adatto per fare andare lei in alto, come aggiunto da Rocco Hunt. Noemi invece ha difeso Belen perché a prescindere dai ruoli e dalla canzone la ragazza che ha passato il turno è stata più brava. Siamo solo alla prima puntata di Sanremo Young.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close