Programmi TV

A Domenica IN le lacrime di Mara Venier per suo marito: la conduttrice parla di un periodo particolare, che succede?

Mara Venier in lacrime nella puntata di Domenica IN del 24 febbraio 2019: suo marito la chiama in diretta per dirle che la ama


Nella puntata di Domenica IN del 24 febbraio 2019, Mara Venier non ha nascosto le sue preoccupazioni. Sin dall’inizio della puntata, Mara che non sa nascondere nulla al suo pubblico, ha parlato di una domenica per lei difficile, una domenica sottotono, un po’ triste. Nel corso della puntata si è fatta scappare anche frasi che hanno fatto comprendere il suo malessere, dopo l’intervista a Ermal Meta ad esempio lo ha ringraziato perchè ha saputo ridarle il sorriso in una domenica non semplice. Ma che cosa succede alla conduttrice? Mara non ha voluto rivelare nulla di quello che stava vivendo in questo pomeriggio a quanto pare molto complicato, forse per dei problemi a casa, non lo sappiamo. Ma la tensione probabilmente si è sciolta quando Nicola Carraro, suo marito, l’ha chiamata in diretta.

LE PREOCCUPAZIONI DI MARA VENIER NELLA PUNTATA DI DOMENICA IN DEL 24 FEBBRAIO 2019, CHE SUCCEDE?

Mara usa spesso il suo cellulare nella diretta di Domenica In per fare dei selfie con i protagonisti della puntata. E non si capisce come sia possibile, visto che tutti lo sanno che è in onda, che la conduttrice riceva decine di telefonate. E’ accaduto anche ieri dopo il selfie con Stefano de Martino, a chiamare la Venier è stata la moglie di Celentano, Claudia Mori. E poi la conduttrice ha ricevuto un’altra sorpresa. Mentre chiacchierava con Raf e Umberto Tozzi e aveva ancora il cellulare in mano ( dopo la sorpresa della chiamata in diretta di Max Biagi per Umberto Tozzi e Raf), a chiamarla è stata suo marito Nicola Carraro. Mara, lanciando il servizio dedicato ai due cantanti aveva detto “E adesso il video Ti amo, ti amo Nicola“.

IL VIDEO DELLA TELEFONATA DI NICOLA CARRARO A MARA VENIER DURANTE DOMENICA IN 

Visto che ti telefonano tutti, anche io ho voluto chiamarti” ha detto il marito della conduttrice a Mara. E poi le ha sussurrato che voleva dirle solo che l’amava. Mara si è messa quindi a piangere, ascoltando le parole di suo marito e poi, dopo aver ricevuto l’abbraccio di Raf, ha spiegato che sta vivendo un momento complicato. “E’ un momento particolare, mio marito è molto lontano” ha detto la conduttrice di Domenica IN.

NON DISPONIBILE 

Il pubblico ha pensato che Mara possa esser turbata da qualche problema legato alla salute di un suo caro. La conduttrice non ha voluto dire nulla. Noi le facciamo mandiamo un grande abbraccio, qualsiasi cosa stia succedendo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.