Programmi TV

A Uomini e Donne un trono per Giulia e il confronto con Lorenzo e Claudia

Da Uomini e Donne le ultime news e anticipazioni sul trono di Giulia Cavaglia e il suo confronto con Lorenzo Riccardi e Claudia


E’ stata registrata il 24 febbraio 2019 a Roma una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. Ma c’è stato tempo anche per gli ex protagonisti. Dopo la scelta di Lorenzo Riccardi è arrivato il momento del faccia a faccia che questa volta però è molto diverso da quello che c’è stato tra Teresa e i corteggiatori arrivati alla villa con lei. La registrazione infatti si apre con l’ingresso in studio di Claudia che, come potrete immaginare, p stata travolta dalle critiche, in particolare per le frasi che la ragazza ha usato dopo il no di Lorenzo. Al pubblico, e anche a Gianni Sperti a quanto pare, non sono piaciute le parole usate da Giulia Cavaglia che sembra in qualche modo aver sminuito la scelta di Lorenzo ma soprattutto il valore di Claudia come donna. Giulia quindi prova a spiegare il perchè di quelle parole e dà la sua spiegazione. C’era tanta delusione e tanta rabbia per la non scelta e lei si è sfogata…

GUARDA QUI IL VIDEO CON LE PAROLE DI GIULIA A LORENZO DOPO LA NON SCELTA 

Volete scoprire che cosa è successo dopo? Allora continuate a leggere le nostre anticipazioni che ci rivelano i dettagli, eccole per voi.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: IL CONFRONTO TRA LORENZO E GIULIA DOPO LA NON SCELTA 

Maria de Filippi si complimenta invece con Giulia per quello che ha fatto e per la sua famiglia e le sue amiche. Si chiacchiera quindi in studio in attesa dell’entrata di Lorenzo. Giulia ha scelto di non vedere Claudia perchè comunque rispetta il loro sentimento ma, avendo provato qualcosa per Lorenzo, le darebbe fastidio vederli insieme. A questo punto entra in studio Lorenzo che parla della sua scelta, ribadendo ancora una volta che era davvero indeciso. Prima di entrare in villa pensava che avrebbe scelto Claudia ma poi, dopo tutto quello che Giulia ha fatto per lui, ha pensato che sarebbe stato meglio scegliere la Cavaglia. Insomma la decisione è arrivata solo all’ultimo e le cose sono andate in questo modo. Giulia ribadisce che crede nella sincerità di Lorenzo e nelle sue parole. Il Riccardi ha portato un omaggio floreale per Maria e per Raffaella Mennoia. 

A questo punto la conduttrice dice a Giulia che c’è una richiesta per lei: la redazione ha pensato di offrirle il trono. Giulia scoppia in lacrime e non sa che cosa dire, non se lo aspettava. Lorenzo la consola e le dice di accettare

Entra quindi a questo punto anche Claudia che stringe la mano a Giulia. A questo punto Maria rivela che, se Lorenzo avesse scelto Giulia, la redazione avrebbe proposto il trono a Claudia! Tutto è bene quel che finisce bene quindi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.