Programmi TV

Gli ascolti della domenica pomeriggio: Domenica IN batterà la concorrenza? Domenica Live tiene il passo?

Ecco i dati di ascolto del pomeriggio di Domenica 24 febbraio 2019 con le sfide tra Domenica In e le soap di Canale 5, La prima volta e Domenica Live: chi vince?


Torna il nostro consueto appuntamento del lunedì mattina con i dati di ascolto relativi alla domenica pomeriggio. Come saranno andate le cose il 24 febbraio 2019? Quali saranno stati gli ascolti dei programmi in onda alla domenica pomeriggio? Lo scopriamo ovviamente con i dati di ascolto che ci rivelano proprio quello che il pubblico a casa ieri ha deciso di seguire. Come sempre la sfida della domenica vede scendere in campo Domenica In, nella prima parte del pomeriggio di Rai 1 e La prima volta, di Cristina Parodi, nella seconda parte. Su Canale 5 invece, prima parte del pomeriggio occupata dalle soap della rete e poi Domenica Live il programma di Barbara d’Urso. 

ASCOLTI DOMENICA POMERIGGIO 24 FEBBRAIO 2019: ECCO I DATI AUDITEL DEL POMERIGGIO DI RAI 1 CON DOMENICA IN E LA PRIMA VOLTA

Rai 1 continua a incassare ottimi risultati, una domenica dopo l’altra. Brillano gli ascolti di Domenica In e migliorano anche quelli de La prima volta che non riesce a battere Domenica Live nella sovrapposizione ma porta a casa numeri discreti. La vera regina della domenica di Rai 1 resta però Mara Venier che con le sue interviste sa davvero arrivare al cuore del pubblico che la segue. Ieri poi è stata una puntata speciale. Mara non ha voluto dire molto ma ha fatto capire che sta attraversando un momento delicato e forse anche per questo si è sciolta in lacrime quando suo marito l’ha chiamata in diretta per dirle che la ama. Momenti di grandi emozioni in studio. E tanti anche gli ospiti arrivati nel salotto di Mara: dal vincitore di Sanremo Mahmood, passando a Stefano de Martino. Insomma un grande pomeriggio per la rete. Vedremo che cosa succederà per gli ascolti.

Ecco i dati auditel di Domenica IN puntata del 24 febbraio 2019: Domenica In ha intrattenuto 3.277.000 spettatori pari ad uno share del 19%, nella prima parte, e 2.656.000 spettatori pari ad uno share del 16.7%, nella seconda parte. 

Ecco i dati auditel de La prima volta: puntata del 24 febbraio 2019: 1.926.000 spettatori pari all’11.4%. 

ASCOLTI DOMENICA POMERIGGIO 24 FEBBRAIO 2019: ECCO I DATI AUDITEL DELLE SOAP E DI DOMENICA LIVE

Su Canale 5 si ripete lo stesso copione. In onda nella prima parte del pomeriggio di domenica le soap che in questa collocazione non brillano. A seguire una nuova puntata di Domenica Live con tanti temi trattati uno dietro l’altro. Il programma, come abbiamo già detto in altre occasioni, in questa forma ridotta risulta una accozzaglia di cose messe insieme in fretta che non trovano poi la giusta valorizzazione a causa dei tempi molto ristretti. 

Ascolti Domenica Live 24 febbraio 2019: 2.519.000 spettatori con il 15.2% (Ultima Sorpresa della durata di 7 minuti: 2.294.000 – 12.6%).

Ascolti soap di Canale 5 Beautiful-Una vita-Il segreto domenica 24 febbraio 2019: Beautiful ha raccolto 2.160.000 spettatori (12.3%). La doppia puntata di Una Vita ha appassionato 1.911.000 spettatori pari all’11.7%. Il Segreto ha conquistato 1.935.000 spettatori pari al 12.2%.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.