Programmi TV

Giulia de Lellis e Gemma Galgani l’intervista doppia su Witty sorprese i fans di Uomini e Donne

Intervista doppia per Giulia de Lellis e Gemma Galgani su Witty: sorpresa per i fans di Uomini e Donne. Ecco il video


Non vi bastano le puntate di Uomini e Donne nel day time di Canale 5? Non vi basta neppure la puntata speciale del programma di Uomini e Donne? Bene in vostro soccorso arriva anche Witty Tv! La redazione di Uomini e Donne ha regalato a tutti i fans del programma una super intervista doppia. Le protagoniste del format, “rubato” a Le Iene, sono Giulia de Lellis e Gemma Galgani. Le due amatissime signore di Uomini e Donne, sono state intervistate e si sono divertite a rispondere dalle domande. Età, lavoro, curiosità sulla loro vita! Gemma Galgani ha confermato di avere una frequentazione in corso, per cui a quanto pare non è ancora terminata la sua storia con Rocco ( anche se ovviamente la dama per chiari motivi ha dovuto rispettare le tempistiche del programma senza spoilerare visto che ci sono ancora molte puntate che devono andare in onda). Giulia de Lellis conferma di essere fidanzatissima: la sua storia d’amore con Irama va quindi a gonfie vele, non ci sono gossip che possano mettere in crisi questa coppia!

INTERVISTA DOPPIA E GEMMA GALGANI E GIULIA DE LELLIS: ECCO IL VIDEO DA WITTY

Giulia de Lellis sottolinea quello che è un difetto di Gemma. Prima le fa un complimento dicendo che porta benissimo i suoi 69 anni ma poi le dice anche che spesso è molto buona e le persone potrebbero approfittarsi di questo. Per Gemma la persona più importante della sua vita è stata la sua mamma e anche per Giulia, al momento è la mamma

Gemma rivela anche la cosa più imbarazzante che ha fatto per un uomo: stare appollaiata su un albero per vedere se incontrava un’altra donna. E invece Giulia ha baciato con il rossetto rosso la macchina bianca ma poi, è tornata indietro con lo spruzzino a pulire per cui al momento non sa neppure se questo ragazzo sa che lo aveva fatto…

Per vedere il video clicca qui

Vi ricordiamo che venerdì sera rivedremo Giulia e Gemma nella puntata speciale de La scelta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.