Programmi TV

Antonella Clerici torna a La prova del cuoco? Da Domenica IN la risposta definitiva

Nella puntata di Domenica IN del 3 marzo 2019 Antonella Clerici torna a parlare de La prova del cuoco e spiega qual è la decisione che ha preso


La puntata di Domenica IN del 3 marzo 2019 si è aperta con l’arrivo in studio di Antonella Clerici che ha portato una ventata di energia anche grazie alla presenza in studio dei  bravissimi talenti di Sanremo Young. Ma c’è stato anche modo di parlare della sua vita privata e degli impegni di lavoro. Come accade spesso, quando si chiacchiera con Antonella Clerici, la domanda relativa a La prova del cuoco non può mancare. E del resto, visto che gli ascolti del programma di Rai 1 da settembre a oggi sono stati un vero e proprio disastro, forse in casa Rai sono molte le persone a sperare che la Clerici cambi idea. Tornerà a La prova del cuoco? Oggi da Domenica In la conduttrice ha dato una risposta abbastanza netta su questa vicenda, spiegando per l’ennesima volta i motivi per i quali ha deciso di lasciare il programma; motivi che non le permettono di pensare che possa esserci un “ritorno”.

ANTONELLA CLERICI A DOMENICA IN: LA RISPOSTA DEFINITIVA SU UN SUO POSSIBILE RITORNO A LA PROVA DEL CUOCO 

Tornerà o non tornerà a La prova del cuoco? La risposta della Clerici arriva e sembra essere quella davvero definitiva. Ecco che cosa ha spiegato la conduttrice di Rai 1: 

“Il mio ritorno a La prova del cuoco? Lo dicono tutti ma non è vero… anche se mi apparterrà per sempre, io ho fatto una scelta di vita e non sono una quaquaraquà, ho preso una decisione ma non torno indietro, almeno per i prossimi anni”. 

Le parole di Antonella Clerici non sono parole nuove per gli addetti ai lavori e non solo. La conduttrice da settembre a oggi ha spiegato in diverse occasioni quanto per lei è stato difficile lasciare il programma che più ha amato. Ma la decisione è stata presa e non si può tornare indietro. Il programma di Rai 1 potrebbe magari essere affidato a un’altra conduttrice nella prossima stagione ma il ritorno della Clerici ai fornelli, almeno per il momento, è solo un sogno del pubblico che ha tanta nostalgia della riccioluta conduttrice! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.