Programmi TV

Domenica IN anticipazioni e ospiti domenica 10 marzo 2019: ci sarà tanto Ora o mai più

Domenica IN anticipazioni e news del 10 marzo 2019: tutti gli ospiti di oggi nello studio di Mara Venier


Mara Venier si prepara per una nuova puntata di Domenica IN. Il 10 marzo 2019 una nuova diretta aspetta la regina della domenica. Mara Venier ha ritrovato quel pubblico che non seguiva il programma domenicale della Rai da tempo e continua a incassare ascolti d’oro, quasi miracolosi per la rete. Da quando L’Arena di Massimo Giletti non va in onda, i dati di ascolto della domenica pomeriggio, soprattutto nella prima parte, erano da dimenticare. Ma adesso grazie al ritorno di Mara e alla Domenica In garbata che piace agli italiani, i numeri sono nuovamente brillanti. E che cosa vedremo nella puntata in onda il 10 marzo 2019? Ecco per voi le anticipazioni di oggi. 

Possiamo dirvi che la puntata sarà caratterizzata dalla presenza in studio di alcuni dei protagonisti di Ora o mai più 2. Ecco tutte le anticipazioni per voi. 

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E NEWS DELLA PUNTATA IN ONDA IL 10 MARZO 2019: ECCO GLI OSPITI DI OGGI 

Le Gemelle Kessler saranno protagoniste di un’intervista con la Venier nella quale ripercorreranno alcune tappe della loro straordinaria carriera, raccontando aneddoti e curiosità su tanti personaggi del mondo dello spettacolo.Va detto che in merito a questa ospitata abbiamo delle riserve, non per le due artiste che meritano sicuramente di andare in tv ma per il fatto che le abbiamo viste spesso anche a Domenica Live. Si fornisce in questo modo un assisti affinchè in Mediaset possano accusare di “copiare” la brava Mara. Cercare ospiti diversi non sarebbe male…

A seguire Paola Barale si racconterà alla Venier, svelando aspetti della sua vita personale e professionale, ricordando anche i suoi esordi con l’indimenticabile Mike Bongiorno. Nell’ultimo periodo Paola Barale sui social è stata al centro di alcune polemiche: i fans infatti si stanno preoccupando molto per lei vedendola troppo magra. L’attrice parlerà anche di questo oggi a Domenica IN? 

Ci saranno inoltre in studio Walter Veltroni e l’attrice Anna Maria Barbera, conosciuta al pubblico come ‘Sconsolata’.

Spazio alla musica, con due protagonisti del programma ‘Ora o mai più’: JESSICA MORLACCHI e DAVIDE DE MARINIS, entrambi accompagnati dai loro coach RED CANZIAN e FAUSTO LEALI.
Questi ultimi ripercorreranno, con la Venier la loro carriera, la loro vita affettiva e racconteranno i loro progetti futuri.

Appuntamento come sempre alle 14 per seguire in diretta la puntata di Domenica IN di oggi 10 marzo 2019. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.