Luciana Littizzetto a C’è Posta per Te corteggia anche Monte e mr “succhino”


ce posta per te littizzetto succhino

Anche quest’anno a C’è Posta per Te, Maria De Filippi ha organizzato una lunghissima sorpresa con protagonista Luciana Littizzetto. Non sono mancati i siparietti trash e anche qualche volgarità. Tema di questa nuova posta è stata la ricerca di uno sposo per l’attrice comica: Maria De Filippi ha trovato per lei quattro prototipi di sposi e li ha invitati in studio attraverso la consegna del postino. Com’è andata a finire questo insolito appuntamento al buio?

Luciana Littizzetto a C’è Posta per Te 2019

Come di consueto, Maria De Filippi introduce la posta vip, invita Luciana Littizzetto ad entrare in studio e le spiega che nel filmato vedrà la consegna multipla degli inviti ai quattro possibili spasimanti. Nella carrellata, abbiamo visto il saluto finale del servizio – il classico “Ricordati che C’è posta per Te” – enunciato da Gabriel Garko, da Francesco Monte, da Gianluca Vacchi e da un giovanissino ragazzo che la Littizzetto inizialmente dice di non riconoscere.

Viene introdotto in studio il primo dei quattro possibili spasimanti: Gabriel Garko. La busta viene aperta e l’attore coglie subito la vera satirica ed ironica che prenderà lo spettacolo. Lo spazio si muove rapidamente verso il pecoreccio: battutine e battutacce sul “basso ventre” di Garko con una ricca gallery di immagini tratte dal suo calendario sexy pubblicato nel 2001.

Arriva poi Francesco Monte. Il giovane influencer trova divertente sapere che dall’altro lato della busta c’è la Littizzetto; la donna però, oltre ad apostrofarlo con una battutaccia sulla marijuana, gli critica i tatuaggi e gli rinfaccia il suo amore per Cecilia Rodriguez. Poi, sempre per citare le gesta della argentina, la De Filippi decide di testare il feeling fra Monte e Lucianina mettendoli dentro un armadio.

Segue poi un rapido siparietto con Gianluca Vacchi (fra balletti, questioni economiche e le ennesime battute sul “basso ventre” dell’uomo) e arriva anche il giovane sconosciuto… che però così ignoto non è: dopo averlo fatto entrare in studio con indosso solo un accappatoio, Maria De Filippi chiede al giovane se può mostrare in camera il suo deretano.  Il ragazzo si abbassa l’accappatoio e, davanti alla visione dei due glutei, l’attrice scatta sul posto e gli viene in mente che questo Brando Bertrand è in realtà il protagonista del sexy spot di Idealista.

Oltre alle ultime battutine di rito, la sorpresa si conclude con Luciana Littizzetto che giura di sposarli tutti e quattro. Maria De Filippi, invece, offre a tutto lo studio un “succhino”, citando il tormentone dello spot già citato.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close