A Uomini e Donne lo schiaffo di Roberta a Riccardo lascia tutti sotto choc (VIDEO)


Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un momento davvero imbarazzante che ha visto protagonisti Riccardo Guarnieri e Roberta. Tra i due le cose non sono andate bene, ci sono stati alti e bassi ma probabilmente la dama di Cassino si è sentita particolarmente umiliata dopo il loro ultimo incontro. Infatti lei e Riccardo si sono incontrati a Taranto e hanno passato dei giorni insieme ma l’ex di Ida ha subito messo in chiaro che continua a non provare nulla, a livello sentimentale. Roberta quindi, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 12 marzo 2019, ha sicuramente mal digerito anche tutte quelle che sono state la accuse mosse contro di lei. Gianni e Tina hanno fatto notare che ci sono uomini come Riccardo che possono agire in questa maniera solo perchè ci sono donne come Roberta che si lasciano usare.

La litigata tra i due è degenerata tanto che Roberta ha tirato uno schiaffo a Riccardo. Un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Non è la prima volta in questa edizione di Uomini e Donne che una dama dà un ceffone a un uomo ma questa volta, la veemenza di Roberta ha davvero provocato lo sbigottimento dei presenti. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS DALLA PUNTATA DI OGGI 12 MARZO 2019: LO SCHIAFFO DI ROBERTA A RICCARDO (VIDEO)

Roberta quindi, dopo essersi sentita probabilmente umiliata per quello che è accaduto, ha continuato a discutere con Riccardo. Lo ha anche accusato di aver fatto una storia su Instagram con una canzone che era stata legata alla sua storia con Ida, solo per creare pettegolezzo tra i followers. Riccardo dal posto ha risposto a Roberta dicendo che stava inventando tutto. A questo punto la dama, come potrete vedere dal video, si è alzata e ha iniziato ad andare verso di lui dicendo “Io non sono Ida, con me queste cose non le fai“. E poi si è avvicinata al cavaliere e gli ha tirato un sonoro schiaffo. Riccardo si è rimesso a sedere commentando con una lapidaria frase: “Sei vergognosa”. 

UOMINI E DONNE IL VIDEO DELLO SCHIAFFO DI ROBERTA A RICCARDO DALLA PUNTATA DI OGGI 12 MARZO 2019

E pare che, dopo questo schiaffo, nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo addirittura una rissa in studio. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close