Programmi TV

A Uomini e Donne lo schiaffo di Roberta a Riccardo lascia tutti sotto choc (VIDEO)

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 12 marzo 2019 arriva lo schiaffo di Roberta a Riccardo: un gesto che lascia tutti senza parole


Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato un momento davvero imbarazzante che ha visto protagonisti Riccardo Guarnieri e Roberta. Tra i due le cose non sono andate bene, ci sono stati alti e bassi ma probabilmente la dama di Cassino si è sentita particolarmente umiliata dopo il loro ultimo incontro. Infatti lei e Riccardo si sono incontrati a Taranto e hanno passato dei giorni insieme ma l’ex di Ida ha subito messo in chiaro che continua a non provare nulla, a livello sentimentale. Roberta quindi, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 12 marzo 2019, ha sicuramente mal digerito anche tutte quelle che sono state la accuse mosse contro di lei. Gianni e Tina hanno fatto notare che ci sono uomini come Riccardo che possono agire in questa maniera solo perchè ci sono donne come Roberta che si lasciano usare.

La litigata tra i due è degenerata tanto che Roberta ha tirato uno schiaffo a Riccardo. Un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Non è la prima volta in questa edizione di Uomini e Donne che una dama dà un ceffone a un uomo ma questa volta, la veemenza di Roberta ha davvero provocato lo sbigottimento dei presenti. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS DALLA PUNTATA DI OGGI 12 MARZO 2019: LO SCHIAFFO DI ROBERTA A RICCARDO (VIDEO)

Roberta quindi, dopo essersi sentita probabilmente umiliata per quello che è accaduto, ha continuato a discutere con Riccardo. Lo ha anche accusato di aver fatto una storia su Instagram con una canzone che era stata legata alla sua storia con Ida, solo per creare pettegolezzo tra i followers. Riccardo dal posto ha risposto a Roberta dicendo che stava inventando tutto. A questo punto la dama, come potrete vedere dal video, si è alzata e ha iniziato ad andare verso di lui dicendo “Io non sono Ida, con me queste cose non le fai“. E poi si è avvicinata al cavaliere e gli ha tirato un sonoro schiaffo. Riccardo si è rimesso a sedere commentando con una lapidaria frase: “Sei vergognosa”. 

UOMINI E DONNE IL VIDEO DELLO SCHIAFFO DI ROBERTA A RICCARDO DALLA PUNTATA DI OGGI 12 MARZO 2019

E pare che, dopo questo schiaffo, nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo addirittura una rissa in studio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.