Programmi TV

Sanremo Young le anticipazioni della finale, numerosi gli ospiti di stasera

Stasera la finale di Sanremo Young, le anticipazioni rivelano un gran numero di ospiti e come si svolgerà la gara (foto)

Sanremo Young ospiti


Purtroppo siamo già alla finale di Sanremo Young ma le anticipazioni rivelano che gli ospiti di stasera 15 marzo 2019 di Antonella Clerici soddisferanno tutti i telespettatori (foto). Gran finale stasera per il talent show dei giovanissimi in onda su Rai 1; sono rimasti in gara quattro giovani cantanti. I finalisti di Sanremo Young 2019 sono Eden, Giuseppe, Kimono e Tecla. Chi vincerà la seconda edizione del teen talent della Clerici? Quest’anno il premio è enorme perché il vincitore parteciperà di diritto alla prossima edizione del Festival di Sanremo, ovviamente nella sezione Giovani. Passiamo però alle anticipazioni della finale di Sanremo Young, agli ospiti della serata, l’ultima, la più importante. Proprio per questo seguiremo una gran puntata con tanti ospiti.

SANREMO YOUNG ANTICIPAZIONI – OSPITI E FINALISTI DEL TALENT SHOW DI ANTONELLA CLERICI

Per la serata conclusiva tante gradite sorprese al pubblico, iniziamo con il primo ospite, Raoul Bova. Avremo modo di divertirci seguendo anche un estratto del musical We Will Rock You ma continuiamo con gli altri ospiti di questa attesa finale. Sul palco ci saranno Anna Tatangelo, Arisa e Paolo Turci, tutte e tre hanno partecipato all’ultimo festival di Sanremo. Può bastare? No, Sanremo Young stasera avrà come ospite anche Shade. Per chiudere alla grande inoltre il super ospite: Riccardo Cocciante.

COME SI SVOLGERA’ LA FINALE DI SANREMO YOUNG

Ai finalisti la possibilità di esibirsi in vari brani e come sempre la classifica sarà il risultato combinato di Academy e televoto. Al termine scopriremo il terzo e il quarto classificato e i primi due verranno comunicati in ordine alfabetico. Quindi il match finale con la sfida tra i primi due che verranno giudicati solo dal Televoto. Appuntamento a stasera su Rai 1 alle 21:25 con la finale di Sanremo Young.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.