Programmi TV

Ascolti 16 marzo 2019: il gran finale per C’è posta per te, chiusura record?

Ecco i dati auditel relativi alla serata del 16 marzo 2019 con il gran finale di C'è posta per te: gli ascolti tv di ieri premiano ancora Maria de Filippi?


Grandissima edizione quella di C’è posta per te andata in onda nel 2019. Una edizione seguitissima dal pubblico che ha premiato il programma con una media ben superiore ai 5 milioni di spettatori in ogni puntata. Una edizione che ha visto vincere Maria de Filippi ogni sabato sera, chiunque fosse il suo avversario. Una edizione che ha fatto discutere, emozionare, incavolare e ha suscitato grande interesse nel pubblico a casa. Il programma, oltre a essere da record di ascolti in tv, è stato anche seguitissimo sui social. Insomma una nuova stagione d’oro per Maria de Filippi con il programma al quale, da sempre, è più legata. E il 16 marzo 2019 è andata in onda l’ultima puntata di C’è posta per te: grande attesa quindi questa mattina per conoscere i dati di ascolto della serata. Maria de Filippi e C’è posta per te avranno chiuso con ascolti da record?

ASCOLTI 16 MARZO 2019 PRIMA SERATA: MARIA DE FILIPPI E C’E’ POSTA PER TE CHIUDONO CON IL BOTTO?

Non ci resta quindi che aspettare la scheda con i dati auditel della serata ma immaginiamo che anche questo sabato, senza  nessunissimo sforzo, la vittoria sia andata a C’è posta per te. Maria ha chiuso con un super ospite: Julia Roberts è stata protagonista di una dolcissima storia e ha regalato un momento davvero molto emozionante grazie alla sua grande disponibilità. 

Nessuna sfida in particolare nella prima serata del sabato. Rai 1 infatti ricarica le pile e, in attesa di vedere Ballando con le stelle in prima serata, al duello con Amici, la rete lascia spazio ai film. Ieri C’è posta per te si è infatti sfidato con il film Chi m’ha visto. Una sfida inedita, questa mattina conosceremo i dati di ascolto nel dettaglio.

Puntata ricca di emozioni fino alla fine. Maria infatti anche quest’anno ha deciso di fare un video per ringraziare tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione del programma di Canale 5.

Ecco i dati auditel relativi alla serata del 16 marzo 2019 con l’ultima puntata di C’è posta per te: 5.449.000 spettatori 29.5% share

ASCOLTI TV 16 MARZO 2019 PRIMA SERATA: GLI ASCOLTI DEGLI ALTRI PROGRAMMI IN ONDA IN PRIME TIME

Chi m’ha visto segna 3.346.000 spettatori 15.9% share su Rai 1

#Sapiens – Un solo pianeta: la prima puntata del nuovo programma con Mario Tozzi sfiora 1milione 500mila spettatori ed ottiene il 7,7% di share.

in aggiornamento 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.