Programmi TV

Julia Roberts e il dolcissimo papà Pino: grandi emozioni a C’è posta per te (VIDEO)

Grandissime emozioni nell'ultima puntata di C'è posta per te con la storia di papà Pino e il sorriso di Julia Roberts


E’ stata sicuramente una delle storie più emozionanti quella di Pino, un papà davvero super e della sua famiglia. Una storia triste che però  ha saputo regalare anche un sorriso a un uomo che troppo presto ha perso la sua metà e che si è ritrovato a crescere tre figli, al meglio delle sue possibilità. Lo ha fatto così bene che le sue due ragazze e suo figlio, hanno deciso di fargli un regalo speciale. Visto che Pino, di trovare un’altra donna proprio non ne vuole sapere, hanno chiesto a Maria de Filippi di fargli incontrare almeno la donna dei suoi sogni. Papà Pino ha quindi potuto incontrare Julia Roberts come avrete visto nella bellissima storia raccontata nella puntata di C’è posta per te del 16 marzo 2019. Una storia che è arrivata al cuore della gente anche grazie alla semplicità di Julia che si è prestata alle richieste di Maria ed è stata molto vicina alla famiglia di Pino. Come se lo conoscesse da tempo, Julia ha abbracciato Pino, lo ha ringraziato, ha avuto per lui belle parole e ha anche finto un corteggiamento.

PAPA’ PINO INCONTRA JULIA ROBERTS A C’E’ POSTA PER TE: GRANDI EMOZIONI SU CANALE 5

Una storia davvero piena di sentimenti, come il grande amore che questi tre figli provano per il loro papà. Hanno avuto paura di non averlo più al loro fianco, a causa di un brutto problema di salute che però ha affrontato e superato. Oggi gli chiedono di prendersi più cura della sua salute e di smettere di fumare. Pino, dopo aver incontrato Julia, ha quindi promesso a tutta Italia che lo farà! PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO SU WITTY CLICCA QUI

Non sono mancate le risate anche grazie a Maria che si è lasciata molto andare in questo racconto e ha portato nelle case di tutti noi, solo bellissime emozioni e ancora una volta dobbiamo ringraziarla per quello che ha fatto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.