Julia Roberts e il dolcissimo papà Pino: grandi emozioni a C’è posta per te (VIDEO)


E’ stata sicuramente una delle storie più emozionanti quella di Pino, un papà davvero super e della sua famiglia. Una storia triste che però  ha saputo regalare anche un sorriso a un uomo che troppo presto ha perso la sua metà e che si è ritrovato a crescere tre figli, al meglio delle sue possibilità. Lo ha fatto così bene che le sue due ragazze e suo figlio, hanno deciso di fargli un regalo speciale. Visto che Pino, di trovare un’altra donna proprio non ne vuole sapere, hanno chiesto a Maria de Filippi di fargli incontrare almeno la donna dei suoi sogni. Papà Pino ha quindi potuto incontrare Julia Roberts come avrete visto nella bellissima storia raccontata nella puntata di C’è posta per te del 16 marzo 2019. Una storia che è arrivata al cuore della gente anche grazie alla semplicità di Julia che si è prestata alle richieste di Maria ed è stata molto vicina alla famiglia di Pino. Come se lo conoscesse da tempo, Julia ha abbracciato Pino, lo ha ringraziato, ha avuto per lui belle parole e ha anche finto un corteggiamento.

PAPA’ PINO INCONTRA JULIA ROBERTS A C’E’ POSTA PER TE: GRANDI EMOZIONI SU CANALE 5

Una storia davvero piena di sentimenti, come il grande amore che questi tre figli provano per il loro papà. Hanno avuto paura di non averlo più al loro fianco, a causa di un brutto problema di salute che però ha affrontato e superato. Oggi gli chiedono di prendersi più cura della sua salute e di smettere di fumare. Pino, dopo aver incontrato Julia, ha quindi promesso a tutta Italia che lo farà! PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO SU WITTY CLICCA QUI

Non sono mancate le risate anche grazie a Maria che si è lasciata molto andare in questo racconto e ha portato nelle case di tutti noi, solo bellissime emozioni e ancora una volta dobbiamo ringraziarla per quello che ha fatto. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close