Programmi TV

Romina Carrisi a Domenica In confida che ha lasciato il compagno con cui conviveva (Foto)

Romina Jr Carrisi a Domenica In confida che la sua storia d'amore è finita una settimana fa (foto)

romina jr carrisi


Ospite a Domenica In Romina Carrisi ha confidato un po’ della sua vita privata (foto). E’ un periodo in cui la famiglia di Al Bano Carrisi si vede sempre più spesso in tv ma se la scorsa settimana sono stati ospiti di Barbara D’Urso i figli più piccoli nati dal legame tra il cantante e Loredana Lecciso, questa volta Mara Venier si è aggiudicata le figlie di Al Bano e Romina. La zia Mara è riuscita a far confidare i loro momenti privati, il loro presente. E se Cristel ha confermato la sua seconda gravidanza e l’amore che la lega a suo marito, Davor Luksic, la più piccola delle Carrisi ha raccontato che da pochissimo è finita la sua storia d’amore con Francesco Gaste. La coppia conviveva a Los Angeles ma dopo un anno non ha retto e per la classica incompatbilità di carattere si sono detti addio.

ROMINA JR CARRISI CONFIDA CHE DA UNA SETTIMANA HA LASCIATO IL SUO COMPAGNO

Il desiderio di maternità per la più piccola delle figlie di Al Bano e Romina Power può quindi attendere; è da qui che è partito il suo racconto oggi a Domenica In. Romina Carrisi ha infatti confessato che per diventare mamma le manca la materia prima e sorridente ha detto che spera in un miracolo perché si è lasciata una settimana fa.

E’ stata una decisione ponderata, non sono sofferente. Convivevamo insieme a Los Angeles, ho pure arredato casa. Sai quando cerchi di far entrare un quadrato dentro ad un cerchio? Quando non c’è compatibilità è inutile insistere”. Ha 31 anni Romina jr e per il grande amore deve ancora attendere. Per sua sorella Cristel invece continua il periodo meraviglioso, dopo la nascita del suo primo figlio e il matrimonio meraviglioso che la Venier mostra tra un’emozione e l’altra, adesso tutti in famiglia attendono il nuovo bebè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.