Programmi TV

Ascolti tv 22 marzo 2019: Ciao Darwin 8 vs La Corrida, chi vince?

La Corrida vs Ciao Darwin 8: chi vince? Ecco i dati di ascolto relativi al 22 marzo 2019. Gli ascolti tv della prima serata di ieri


Prima sfida al venerdì sera tra due programmi che portano, in modo diverso, la risata in prime time. Prima sfida tra La Corrida e Ciao Darwin 8: a chi sarà andata la vittoria? Lo scopriremo come sempre questa mattina, con i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri venerdì 22 marzo 2019. Una sfida inedita dicevamo: venerdì scorso infatti Ciao Darwin aveva debuttato in prime time vincendo senza grosse difficoltà la sfida con Rai 1. E questa settimana invece, con il ritorno di Carlo Conti in prima serata, che cosa succederà? Il pubblico avrà premiato ancora una volta Paolo Bonolis oppure il ritorno di Carlo conti è stato accolto con il solito entusiasmo da parte dei telespettatori? Non possiamo fare altro che attendere i dati di ascolto di ieri per capire come sono andate le cose.

La Rai spera di riconquistare anche il venerdì sera, dopo gli ascolti non troppo brillanti di Sanremo Young infatti, ci si aspetta che almeno La Corrida torni a far brillare Rai 1. In Casa Mediaset invece la speranza è che la seconda puntata di Ciao Darwin possa incassare lo stesso gradimento che il pubblico ha dimostrato settimana scorsa. Il venerdì poi è una serata ricchissima: da Italia’s Got Talent su Tv8, passando a Propaganda Live su La7 e finendo con Crozza in onda sul Nove. Insomma le proposte di certo non mancano. 

ASCOLTI TV 22 MARZO 2019: LA PRIMA SFIDA TRA LA CORRIDA E CIAO DARWIN, CHI VINCE?

Non ci resta quindi attendere per scoprire come è andata questa prima sfida tra Rai e Mediaset. L’impressione è che ci sarà un testa a tesa tra i due canali…

Nel frattempo se volete scoprire chi ha vinto la puntata di Ciao Darwin 8 in onda ieri, cliccate qui

Se invece volete scoprire chi è il vincitore di Italia’s got talent 2019 cliccate qui

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 22 MARZO 2019: ECCO I DATI AUDITEL DEL PRIME TIME 

Ed ecco i dati auditel relativi alla serata di ieri:

La prima puntata de La Corrida in onda su Rai 1 il 22 marzo 2019 è stata vista da 4.024.000 spettatori pari al 18.64% di share

La seconda puntata di Ciao Darwin 8 in onda su Canale 5 il 22 marzo 2019 è stata vista da 4.117.000 spettatori pari al 21.83% di share (ultimo segmento di cinque minuti: 1.812.000 – 22.5%). 

 

Vince Canale 5 con Ciao Darwin.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.