Programmi TV

LIVE Non è la D’Urso: Asia Argento scoppia in lacrime (VIDEO)

Dopo una serie di svariati attacchi, Asia Argento è scoppiata a piangere in diretta

asia argento piange live non e la durso


Asia Argento alla fine non ha retto il colpo. L’attrice ospite della trasmissione LIVE Non è la D’Urso è stata vittima di un fuoco di fila di accuse, domande e affermazioni sgradevoli da parte di alcuni degli opinionisti presenti in studio, seduti nelle sfere rotanti.

Il mix di sentimenti, accuse, smentite e filmati che hanno fatto scoppiare in lacrime l’ospite di punta del talk show Mediaset. Una reazione talmente inaspettata che la stessa Barbara D’Urso si è vista costretta a raggiungere Asia Argento al suo divanetto e ad abbracciarla per darle conforto.

LIVE Non è la D’Urso: Asia Argento scoppia in lacrime

Nonostante sia stata acclamata come l’ospite di punta, per veder entrare in studio Asia Argento abbiamo dovuto attendere le 22:40 circa. Accolta in studio sulle note di “Shallow” di Lady Gaga, l’attrice è stata fin da subito accolta da delle sfere rosse (ovvero da opinionisti pronti ad andarle contro).

La discussione è subito degenerata con la povera Asia Argento che, per quello che ha potuto, ha tentato in tutti i modi di fronteggiare le affermazioni fatte dagli opinionisti sui soli temi triti e ritriti come il “ritardo” con cui ha denunciato Weinstein, il ritorno d’immagine negativo avuto con la breve liason avuta con Fabrizio Corona, il caso Bennett.

il dolce abbraccio tra Barbara d'Urso e Asia ArgentoLa forza delle donne a Live- #noneladursoPubliée par Live-Non è la d’Urso sur Mercredi 27 mars 2019

Proprio a proposito della fugate storia d’amore avuta con Fabrizio Corona, Alessandro Cecchi Paone fa notare ad Asia Argento che nel grande polverone di polemiche che stava affrontando in quel periodo il vederla accostata all’ex paparazzo non le ha di certo giovato in termini di immagine.

Asia Argento risponde all’opinionista che in ogni caso non è stata una storia d’amore ma, in ogni caso, le ha fatto piacere avere fatto la conoscenza di Fabrizio Corona per quei tre giorni che si sono visti. In coda al discorso, infine, l’attrice aggiunge che al momento non crede di esser in grado di vivere nuovi amori dopo la scomparsa del suo ultimo compagno, lo chef Anthony Bourdain.

Il solo ricordalo ha fatto commuovere Asia Argento. Barbara D’Urso è dovuta intervenire in breve tempo mandando addirittura la pubblicità…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.