Programmi TV

Patrizia Rossetti a Verissimo parla della fine del suo matrimonio con Rudy e si commuove

Nella puntata di Verissimo in onda oggi 30 marzo 2019 Patrizia Rossetti si commuove pensando alla fine del suo matrimonio con Rudy

Per la prima volta da quando è tornata single, Patrizia Rossetti parla a Verissimo della fine della sua relazione con Rudy Londoni. Un matrimonio finito poco tempo fa ed è anche per questo che la Rossetti, rivedendo le foto che la ritraggono insieme al suo ex, non può fare a meno di commuoversi.

Ed è stata proprio l’ex vincitrice di Pechino Express, a commentare quanto si è visto in tv oggi a Verissimo: ” La foto con Rudy mi fa commuovere. Ci abbiamo creduto tantissimo. Però, poi, evidentemente ci sono dei cambiamenti e certe vote non si cambia insieme” ha spiegato la Rossetti.

PATRIZIA ROSSETTI A VERISSIMO PARLA DELLA FINE DEL SUO MATRIMONIO CON RUDY

Il volto delle televendite di Canale 5, ha poi raccontato come era iniziata questa bella storia d’amore. Una relazione lunga 13 anni che purtroppo però non è finita come i due si aspettavano.

Noi ci siamo conosciuti nel 2006, io avevo 43 anni e lui è leggermente più giovane di me di tre anni e mezzo. Lui aveva un altro matrimonio e io se gli uomini non sono liberi non li guardo proprio. Poi lui si è separato e ha cominciato a guardarmi con occhi diversi.

E da una conoscenza a quanto pare, le cose si sono fatte più serie. La Rossetti spiega a Silvia Toffanin: “Poi un giorno, in studio, ho portato la mia cagnoina che si è avvicinata a lui e quindi una parola tira l‘altra e l‘amicizia si è trasformata in amore. Quindi abbiamo deciso di sposarci”.

Ma a quanto pare le cose non sono andate come i due si aspettavano e il rapporto, con il passare del tempo, è peggiorato. Nel salotto di Verissimo la Rossetti ha spiegato che per nessuna donna pensare di ricominciare a 60 anni è facile. Lei però oggi non cerca l’amore ma vorrebbe solo essere felice e serena.

E noi ovviamente glielo auguriamo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.