Patrizia Rossetti a Verissimo parla della fine del suo matrimonio con Rudy e si commuove


Per la prima volta da quando è tornata single, Patrizia Rossetti parla a Verissimo della fine della sua relazione con Rudy Londoni. Un matrimonio finito poco tempo fa ed è anche per questo che la Rossetti, rivedendo le foto che la ritraggono insieme al suo ex, non può fare a meno di commuoversi.

Ed è stata proprio l’ex vincitrice di Pechino Express, a commentare quanto si è visto in tv oggi a Verissimo: ” La foto con Rudy mi fa commuovere. Ci abbiamo creduto tantissimo. Però, poi, evidentemente ci sono dei cambiamenti e certe vote non si cambia insieme” ha spiegato la Rossetti.

PATRIZIA ROSSETTI A VERISSIMO PARLA DELLA FINE DEL SUO MATRIMONIO CON RUDY

Il volto delle televendite di Canale 5, ha poi raccontato come era iniziata questa bella storia d’amore. Una relazione lunga 13 anni che purtroppo però non è finita come i due si aspettavano.

Noi ci siamo conosciuti nel 2006, io avevo 43 anni e lui è leggermente più giovane di me di tre anni e mezzo. Lui aveva un altro matrimonio e io se gli uomini non sono liberi non li guardo proprio. Poi lui si è separato e ha cominciato a guardarmi con occhi diversi.

E da una conoscenza a quanto pare, le cose si sono fatte più serie. La Rossetti spiega a Silvia Toffanin: “Poi un giorno, in studio, ho portato la mia cagnoina che si è avvicinata a lui e quindi una parola tira l‘altra e l‘amicizia si è trasformata in amore. Quindi abbiamo deciso di sposarci”.

Ma a quanto pare le cose non sono andate come i due si aspettavano e il rapporto, con il passare del tempo, è peggiorato. Nel salotto di Verissimo la Rossetti ha spiegato che per nessuna donna pensare di ricominciare a 60 anni è facile. Lei però oggi non cerca l’amore ma vorrebbe solo essere felice e serena.

E noi ovviamente glielo auguriamo.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close