Programmi TV

Rocio Morales a Domenica In racconta la paura quando è rimasta incinta (Foto)

Ospite di Domenica In Rocio Morales ha confidato l'amore per Raoul Bova, la paura quando ha scoperto di essere incinta (foto)

rocio


Ospite di Mara Venier a Domenica In la splendida Rocio Morales (foto) ha parlato inevitabilmente del suo amore per Raoul Bova, di come è nata la loro storia, delle figlie, della paura che ha avuto quando ha scoperto di essere incinta. Le parole che ha usato Rocio per definire l’attimo in cui ha scoperto di aspettare sua figlia fanno capire benissimo il suo stato d’animo: “Quando ho scoperto di essere incinta mi sono cagata sotto”. Non solo un attimo di terrore ma un po’ di più, poi ha continuato invece a ringraziare per il dono più grande, la sua Luna. Una gravidanza quindi non cercata subito ma un amore che l’ha travolta a cui alla fine non ha potuto dire di no. Ricordiamo bene le polemiche contro la storia d’amore dei due attori, Raoul Bova aveva da poco lasciato sua moglie Chiara Giordano, non è stato semplice superare tutto, le critiche e la sofferenza.

ROCIO MUNOZ MORALES A DOMENICA IN RACCONTA DELLA SUA PRIMA GRAVIDANZA, LA PAURA

Oggi le sue bimbe sono un regalo che definisce venuto dall’alto, sono la sua ragione di vita. Del legame nato con l’amatissimo attore ha confidato: “Non sono stata io a volere l’amore con Raoul, è stato il mio cuore. Sono capitate cose difficile da controllare”. Dormono tutti e quattro insieme in camera da letto, sono una famiglia bellissima. Sono stati capaci insieme di costruire un amore a cui all’inizio in pochi credevano.

Deliziosa Rocio Morales quando racconta come si è svegliata questa mattina con il cambio d’ora, non si è svegliata benissimo: “ieri ho anche fatto tardi. Io e Raoul abbiamo fatto un’uscita romantica e abbiamo bevuto qualche spritz di troppo”. I paparazzi continueranno a cercare foto della coppia, a scattare i pochi momenti in cui riescano a beccarli insieme, tutti e quattro insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.