Programmi TV

Ballando con le stelle 2019: Suor Cristina potrà ballare sabato di Pasqua? Il sondaggio sui social

Suor Cristina ballerà nella puntata di Ballando con le stelle 2019 in onda sabato di Pasqua?

La partecipazione di Suor Cristina a Ballando con le stelle 2019 sta facendo molto discutere il pubblico a casa. Mentre in studio sono tutti dalla sua parte, anche se le critiche non mancano, come quelle di Zazzaroni, da casa, sono molte le persone a pensare che Suor Cristina non dovesse proprio partecipare al programma di Rai 1. Il dibattuto è davvero infuocato ma Suor Cristina fino a questo momento ha saputo gestire al meglio le pressioni esterne, spiegando che lei agisce seguendo la volontà di Dio e, con questa sua partecipazione a Ballando con le stelle, porta avanti una sua missione.

Ieri, nel corso della puntata de La vita in diretta, si è parlato molto di Ballando, anche visto il grande successo che il programma di Milly sta avendo in termini di ascolto. Ed è stato lanciato sui social, anche un sondaggio per chiedere al pubblico che segue La vita in diretta e anche Ballando, se sia corretto o meno pensare che Suor Cristina possa ballare nella puntata di sabato di Pasqua.

SUOR CRISTINA BALLERA’ NELLA PUNTATA DI BALLANDO CON LE STELLE IN ONDA SABATO DI PASQUA?

Molti hanno commentato senza neppure porsi il problema sulla natura di questa domanda. Perchè Cristina non dovrebbe ballare sabato di Pasqua? Chiaramente per un motivo religioso. Infatti prima della Resurrezione di Cristo, i credenti aspettano questo momento in una situazione di preghiera e silenzio, tanto che nelle celebrazioni del triduo pasquale, come saprete, non vengono neppure suonate le campane. Cristo è morto e si aspetta la sua resurrezione. E’ questo il motivo per il quale suor Cristina potrebbe decidere di non ballare. Ma a questo potrebbe esserci anche un rimedio: scendere in pista dopo la mezzanotte, quando in tutta Italia è già iniziata la Pasqua di Resurrezione.

Noi pensiamo proprio che Suor Cristina scenderà in pista e magari ci delizierà con una coreografia sulle note di Jesus Christ Super Star.

AGGIORNAMENTO– Pare che Suor Cristina registrerà in queste ore l’esibizione che vedremo sabato sera e non ci sarà in diretta nella puntata del sabato di Pasqua. Qualora dovesse finire al ballottaggio, come succede per il giovanissimo ballerino youtuber, lo spareggio si farà nella puntata successiva.

SUI SOCIAL GLI ITALIANI SI DIVIDONO MA SONO TANTISSIMI I MESSAGGI CONTRO SUOR CRISTINA

Sui social però si è scatenato un vero inferno, vi riportiamo solo alcuni dei commenti che potrete leggere sotto la foto in questione, sulla pagina Fb de La vita in diretta

Ha fatto all’inizio una scelta di vita , la deve rispettare e non stare con un piede in due staffe .!!!

MANDATELA A CASA LA SUORA, è insopportabile, finta santarellina, finta buona, rompe continuamente le scatole con il suo “dono”, la sua chiamata dal signore, e il suo “matrimonio” con Gesù, è noiosissima…o balla come tutte le altre coppie o se ne torna a fare la suora!!!

Si poteva rispondere semplicemente NO, NON MI PIACE, NON LO CONDIVIDO. E invece giù pietre, perché vi piace solo GIUDICARE E CONDANNARE. La Settimana Santa è pure per voi, dunque fatevelo anche voi un bello esame di coscienza: anche laico, già basta.

Non trovo adeguata a questo spettacolo …credo che non serva a nulla farla zompettare per dimostrare cosa?che oggi la Chiesa è più vicino alla gente,no non è cosi

Ma si, che ballasse pure! Ha ignorato la Quaresima tanto più ignorerà il Sabato Santo giorno per la chiesa aliturgico (senza liturgia). La fanno ballare sempre penultima (sanno che così molti resteranno incollati alla tv e quindi audience e lo share sale) per cui ballerà a mezzanotte e sarà stato sempre il Signore, questa volta Risorto, a dirle di farlo.
Ma per favore! Non c’è più religione per alcuni che si professano credenti, suore incluse.

Appuntamento a sabato sera per scoprire quello che succederà!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.