LIVE – Non è la D’Urso: Vittorio Sgarbi e Alba Parietti contro le sfere


barbara d'urso live non è la d'urso

Gli ascolti di Barbara D’Urso non solo dei migliori. Ma nonostante il flop del Grande Fratello 16, di Domenica Live versione ristretta e di LIVE – Non è la D’Urso, proprio il talk show del mercoledì sera di Canale Cinque torna in onda il prossimo 17 aprile con una nuova puntata ricca di ospiti, discussioni e polemiche “choc”.

Ma quali saranno gli argomenti e gli ospiti protagonisti di puntata? Ecco le anticipazioni di LIVE – Non è la D’Urso del 17 aprile 2019.

LIVE – Non è la D’Urso: anche Vittorio Sgarbi e Alba Parietti fra gli ospiti

Primo ospite di serata sarà Vittorio Sgarbi: l’ex politico e critico d’arte si scontrerà in studio con cinque opinionisti segreti che siederanno nelle sfere rotanti di LIVE – Non è la D’Urso. Chi saranno? E soprattutto, su quali argomenti vorranno confrontarsi con lui?


Altra ospite di puntata sarà Alba Parietti: showgirl, conduttrice e opinionista, anche lei verrà messa di fronte davanti alle cinque sfere di LIVE – Non è la D’Urso. La presenza di Alba Parietti farà molto discutere: in passato la donna aveva più volte attaccato Barbara D’Urso per il suo modo di fare tv. Ospite di Tv Talk. su Rai Tre, un paio di anni fa la Parietti aveva dichiarato: “Perché non vado nei salottini di Barbara D’Urso? Lo devo dichiarare per l’ennesima volta? Non siamo per niente in buoni rapporti perché in passato ho parlato male del suo modo di fare televisione, che io disapprovo […] Francamente vedere quei programmi lì… è un po’ lo scempio della dignità umana. Io non ci riesco a mancare di rispetto alla dignità degli altri…”.

Alba Parietti parla di Barbara d'Urso ! TvTalk

A Tv Talk, Alba Antonella Parietti spiega ad un analista perché non va ospite nelle trasmissioni condotte da Barbara d'Urso.

Publiée par Tv Italiana sur Dimanche 5 février 2017

Nella puntata del 17 aprile di LIVE – Non è la D’Urso continueremo a seguire la telenovela di Paola Caruso e la sua presunta madre: dopo due settimane di attesa, scopriremo se il test del DNA accerterà la maternità oppure la signora bionda scovata da Barbara D’Urso era solo una estranea.

Tornano anche gli spazi talk cinque contro cinque: in un primo momento si parlerà di Wanda Nara, compagna di Mauro Icardi, che ha querelato e diffidato Ivana Icardi perché – a della della donna – continua a denigrarla con accuse false all’interno del reality Grande Fratello 16. Ma Ivana Icardi sa di questa denuncia?

Si tornerà, infine, a parte dell’esilarante caso di Pamela Prati e del suo matrimonio virtuale con Mark Caltagirone: un misterioso imprenditore di cui non esiste alcuna traccia. Negli ultimi giorni sono circolate privatamente delle foto di quest’uomo fra alcuni blogger e giornalisti italiani; LIVE – Non è la D’Urso le mostrerà pubblicamente.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close