Programmi TV

La prova del cuoco, oggi puntata speciale con Flavio Insinna e il regalo a Elisa Isoardi (Foto)

Per il giovedì santo de La prova del cuoco gran puntata con Flavio Insinna e Le Professoresse; c'è anche l'uovo di Pasqua con sorpresa per Elisa Isoardi (foto)

la prova del cuoco oggi


Gran puntata per La prova del cuoco oggi che inizia con l’allegria di Flavio Insinna, il regalo ad Elisa Isoardi, l’uovo di Pasqua con sorpresa, e la bellezza e la simpatia delle Professoresse dell’Eredità, che hanno cucinato (foto). Un’atmosfera piena di gioia oggi a La prova del cuoco e con le immancabili battute di Insinna anche la Isoardi aveva una marcia in più e si è scatenata. A Pasqua l’uovo di cioccolato è il dono che desiderano tutti e arriva anche per la conduttrice; non manca la sorpresa ed è un regalo utile ma introvabile, un pezzo unico. Elisa scarta l’uovo di Pasqua gigante e trova dentro un forchettone con un piccolo ventilatore. “Vai di corsa, devi fare veloce e ti serve” commenta Flavio, perché quel forchettone le serve per l’assaggio a La prova del cuoco; i piatti sono bollenti e lei mentre prende il boccone da assaggiare c’è il piccolo ventilatore che soffia e raffredda. Entusiasmo nello studio ma immaginiamo anche a casa per l’inizio scoppiettante della puntata del giovedì santo de La prova del cuoco e tra una ricetta e l’altra per la Pasqua e pasquetta anche la bellezza impossibile da non notare delle Professoresse.

LA PROVA DEL CUOCO OGGI 18 APRILE 2019 – GRAN PUNTATA PER IL GIOVEDI’ SANTO

Come sempre la prima sfida del giorno de La prova del cuoco è stata il duello delle città, in gara le bravissime Natalia Cattelani e Luisanna Messeri ed entrambe affiancate da due delle splendide protagoniste de L’Eredità. Per Luisanna Messeri in cucina c’era Vera, per Natalia Cattelani invece Chiara. Le altre due Professoresse invece erano accanto a Flavio Insinna.

Ha vinto la coppia Natalia Cattelani e Chiara, insieme hanno preparato il rotolo al formaggio ripieno di carne e fagiolini, un piatto perfetto. Ottima anche l’idea di Luisanna Messeri che con Vera ha proposto la ricetta del polpettone alle erbette. Da copiare magari l’idea della sorpresa utile nell’uovo di Pasqua!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.