Programmi TV

Domenica In a Pasqua: gli ospiti del 21 aprile 2019 di Mara Venier

Le anticipazioni di Domenica IN puntata di oggi 21 aprile 2019: ecco cosa succederà a Pasqua. Tutti gli ospiti di oggi

Siamo arrivati al 32esimo appuntamento con Domenica IN! Mara Venier non va in vacanza per Pasqua e la puntata di oggi, 21 aprile 2019, sarà in diretta! Chi ci sarà in questa nuova puntata di Domenica In nel salotto di Mara Venier? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano tutti i dettagli di questo nuovo appuntamento con il programma di Rai 1. Tanti gli ospiti che si alterneranno in questa domenica di Pasqua: Claudia Koll si racconterà a tutto tondo, parlando della sua vita, della sua carriera e del suo importante rapporto con la fede. La Koll non sarà la sola ospite della puntata di Domenica IN con Mara Venier. Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di oggi, ecco le ultime news per voi!

DOMENICA IN OSPITI E ANTICIPAZIONI DEL 21 APRILE 2019

Nella puntata di Domenica IN ci sarà l’attrice Paola Cortellesi, protagonista di un’ampia intervista nella quale, oltre a raccontarsi tra vita privata, affetti e carriera, parlerà del nuovo film che la vede protagonista. In studio la raggiungeranno anche gli altri attori del film Claudia Pandolfi, Stefano Fresi, Vinicio Marchioni e Lucia Mascino. Un lungo momento dedicato quindi al cinema italiano.

Donatella Rettore, icona musicale degli anni ’80, si racconterà tra filmati ed esibizioni musicali. L’abbiamo vista a Ora o mai più e adesso, a qualche settimana di distanza, la ritroviamo nel salotto di Mara Venier. Ci sarà spazio anche per una divertente sfida ai fornelli tra Orietta Berti, Ricky Tognazzi, Simona Izzo e Paolo Conticini, con un giudice d’eccezione: Elisa Isoardi.

Ma non finisce qui: ancora moltissime le cose succederanno in questa scoppiettante domenica di Pasqua. Andrea Delogu, attrice e conduttrice televisiva, si racconterà parlando delle sue ultime esperienze televisive. Don Mazzi, presenza storica al fianco di Mara Venier, ripercorrerà alcuni momenti delle passate edizioni di Domenica In. Arriveranno in studio anche gli amici e i colleghi di sempre Giampiero Galeazzi, Andrea Roncato e Stefano Masciarelli. Il cantante Bruno Venturini canterà, accompagnato dall’ orchestra di Domenica In, diretta da Stefano Magnanensi.

Una puntata davvero ricchissima che inizierà come sempre alle 14. Non si rinuncia alla diretta neppure a Pasqua! E la nostra redazione coglie l’occasione di questo articolo per fare gli auguri a tutti i lettori che ci seguono con passione e affetto!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.