Su Real Time il 25 aprile serata dedicata alla famiglia reale: dal Royal Baby alla guerra tra Kate e Meghan


Real Time si candida a essere la rete di riferimento per chi ama la famiglia reale! Dopo gli speciali in onda sui matrimoni, in prima serata arrivano altri approfondimenti dedicati a tutto quello che sta succedendo nelle ultime settimane e che potrebbe succedere nei prossimi giorni. Il 25 aprile 2019 infatti nel corso della prima serata di Real Time, si parlerà della famiglia reale inglese: dalla nascita del royal baby, il figlio di Meghan ed Harry che potrebbe essere persino già nato, alla guerra in famiglia che ci sarebbe tra Meghan e Kate. In Italia le voci di questa guerra tra cognate sembrano qualcosa di molto lontano ma in realtà, sui giornali inglesi non si parla d’altro: pare addirittura che Meghan ed Harry, a breve, si trasferiranno in Africa per non oscurare William e Kate, considerando il fatto che sono loro gli eredi al trono.

Scopriamo quindi di cosa si parlerà in questa serata british su Real Time.

SU REAL TIME SERATA DEL 25 APRILE DEDICATA ALLA FAMIGLIA REALE INGLESE: ECCO I DUE DOCUMENTARI IN ONDA SUL 31

Per chi volesse quindi appassionarsi alle nuove saghe del Regno Unito, l’appuntamento è per la serata del 25 aprile sul canale 31 del digitale terrestre.

  • Ore 21.10 – Meghan e Harry: erede in arrivo: fidanzamento, matrimonio, luna di miele e gravidanza, Meghan Markle ha seguito tutti gli step! Già il popolo si è dato alle scommesse: sarà maschio o femmina? Che nome avrà il nascituro? In questo documentario approfondiremo tutti i dettagli sul prossimo principino reale e sui preparativi alla nascita.

Pare che il figlio di Meghan ed Harry sia già nato ma di questo non ci sono le prove perchè, come saprete, la coppia ha già annunciato che non ci sarà il classico comunicato ufficiale e la classica foto di rito a poche ore dal parto. Meghan darà alla luce il suo bambino e, quando lei ed Harry lo riterranno opportuno, daranno la notizia al mondo intero.

  • Ore 22.10 – Kate vs Meghan: una guerra reale: in questo speciale scopriremo i dettagli più scabrosi dell’amicizia molto discussa tra le due cognate. Dopo aver sposato i principi più ambiti del mondo, Meghan e Kate attirano nuovamente l’attenzione della stampa su di loro, questa volta però è il rapporto tra le due cognate ad essere al centro dei gossip. Si vocifera che siano ormai ai ferri corti, ma sarà tutto vero?

Sui giornali inglesi non si parla d’altro. Nello speciale quindi si metteranno in luce i motivi che, secondo gli inglesi, hanno portato nel giro di pochissimo tempo, le sue signore a odiarsi.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close