Programmi TV

Su Real Time il 25 aprile serata dedicata alla famiglia reale: dal Royal Baby alla guerra tra Kate e Meghan

Il 25 aprile 2019 in onda in prima serata su Real Time un doppio documentario sulla famiglia reale inglese: dal royal baby alla guerra tra Kate e Meghan

Real Time si candida a essere la rete di riferimento per chi ama la famiglia reale! Dopo gli speciali in onda sui matrimoni, in prima serata arrivano altri approfondimenti dedicati a tutto quello che sta succedendo nelle ultime settimane e che potrebbe succedere nei prossimi giorni. Il 25 aprile 2019 infatti nel corso della prima serata di Real Time, si parlerà della famiglia reale inglese: dalla nascita del royal baby, il figlio di Meghan ed Harry che potrebbe essere persino già nato, alla guerra in famiglia che ci sarebbe tra Meghan e Kate. In Italia le voci di questa guerra tra cognate sembrano qualcosa di molto lontano ma in realtà, sui giornali inglesi non si parla d’altro: pare addirittura che Meghan ed Harry, a breve, si trasferiranno in Africa per non oscurare William e Kate, considerando il fatto che sono loro gli eredi al trono.

Scopriamo quindi di cosa si parlerà in questa serata british su Real Time.

SU REAL TIME SERATA DEL 25 APRILE DEDICATA ALLA FAMIGLIA REALE INGLESE: ECCO I DUE DOCUMENTARI IN ONDA SUL 31

Per chi volesse quindi appassionarsi alle nuove saghe del Regno Unito, l’appuntamento è per la serata del 25 aprile sul canale 31 del digitale terrestre.

  • Ore 21.10 – Meghan e Harry: erede in arrivo: fidanzamento, matrimonio, luna di miele e gravidanza, Meghan Markle ha seguito tutti gli step! Già il popolo si è dato alle scommesse: sarà maschio o femmina? Che nome avrà il nascituro? In questo documentario approfondiremo tutti i dettagli sul prossimo principino reale e sui preparativi alla nascita.

Pare che il figlio di Meghan ed Harry sia già nato ma di questo non ci sono le prove perchè, come saprete, la coppia ha già annunciato che non ci sarà il classico comunicato ufficiale e la classica foto di rito a poche ore dal parto. Meghan darà alla luce il suo bambino e, quando lei ed Harry lo riterranno opportuno, daranno la notizia al mondo intero.

  • Ore 22.10 – Kate vs Meghan: una guerra reale: in questo speciale scopriremo i dettagli più scabrosi dell’amicizia molto discussa tra le due cognate. Dopo aver sposato i principi più ambiti del mondo, Meghan e Kate attirano nuovamente l’attenzione della stampa su di loro, questa volta però è il rapporto tra le due cognate ad essere al centro dei gossip. Si vocifera che siano ormai ai ferri corti, ma sarà tutto vero?

Sui giornali inglesi non si parla d’altro. Nello speciale quindi si metteranno in luce i motivi che, secondo gli inglesi, hanno portato nel giro di pochissimo tempo, le sue signore a odiarsi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.