Programmi TV

Domenica IN ospiti e anticipazioni 5 maggio 2019: tutti da zia Mara

Domenica IN ospiti del 5 maggio 2019: anticipazioni e news con i nomi degli ospiti in arrivo nel salotto di Mara Venier

Per un pomeriggio all’insegna della risata e della spensieratezza, ma anche all’insegna delle riflessioni, l’appuntamento è su Rai 1. Una nuova puntata di Domenica IN aspetta il pubblico il 5 maggio 2019: con zia Mara si ride e si scherza ma ovviamente ci si commuove! Cosa succederà in questa nuova puntata della Domenica In da record di Mara Venier? Lo scopriamo con le anticipazioni che rivelano i nomi di tutti gli ospiti in arrivo alla corte di Mara per questa nuova puntata della stagione di Domenica IN, ormai agli sgoccioli.

DOMENICA IN PUNTATA DEL 5 MAGGIO 2019: TUTTI GLI OSPITI DI MARA VENIER

Tra gli ospiti della puntata di domani di Domenica IN, ci sarà Riccardo Fogli che, dopo esser stato a Verissimo, non ha visitato altri salotti in casa Mediaset ma sceglie di andare da Zia Mara; Riccardo Fogli, che si racconterà in musica accennando alcuni dei suoi grandi successi, come “Tanta voglia di lei”, “Piccola Katy” e “Storie di tutti i giorni”. Un momento a parte sarà quello dedicato alla sua storia d’ amore con la moglie Karin Trentini, anche lei presente nel salotto di Mara.

I due per la prima volta insieme dopo lo “scandalo” che li avrebbe dovuti travolgere ma che invece li ha uniti più di prima, racconteranno probabilmente anche tutto quello che hanno vissuto negli ultimi due mesi.


Sabrina Salerno, icona pop degli anni ’80, sarà protagonista di un’ampia intervista, nella quale si racconterà tra carriera, successi internazionali, matrimonio e il suo grande amore per il figlio Luca.
Teo Teocoli, popolare comico e attore, sarà ospite del programma per raccontare alcuni aneddoti ed episodi molto divertenti della sua carriera e il momento felice che sta attraversando dal punto di vista professionale.

Martina Stella sarà ospite di Mara Venier e si racconterà parlando della sua famiglia, dei suoi affetti, del suo amore per la figlia Ginevra e ripercorrerà alcuni momenti importanti della sua carriera di attrice.
Antonino Cannavacciuolo, il celebre chef di Vico Equense, sarà protagonista di una bella intervista, nel corso della quale parlerà anche di cucina vegetariana, alla quale ha dedicato il suo ultimo libro di ricette.

Per lo spazio dedicato alla musica un grande nome amatissimo anche dal pubblico più giovane alla corte di Mara; arriva Fabrizio Moro, il bravissimo cantautore romano, ripercorrerà in musica alcuni suoi successi.  E, infine, ci sarà Fabio Canino, il simpatico giudice di “Ballando con le Stelle”. Non poteva mancare lo spazio dedicato al programma del sabato sera di Rai 1!

Appuntamento quindi alle 14 del 5 maggio 2019 per una nuova scoppiettante puntata di Domenica IN.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.