Programmi TV

Uomini e Donne trono over: due cavalieri e una dama lasciano il programma, solo un arrivederci?

Ultime news dal trono over di Uomini e Donne: due cavalieri e una dama lasciano il programma. Ecco le news dalla registrazione del 3 maggio 2019

Arrivano fresche fresca da Roma le ultime anticipazioni che riguardano il trono over di Uomini e Donne. Ci occupiamo oggi del trono over appunto, con le ultime news relative alla registrazione del 3 maggio 2019. Nella puntata che vedremo probabilmente la prossima settimana su Canale 5 ci saranno due addii illustri, o meglio tre, anche se potrebbero essere degli arrivederci…Due cavalieri e una dama hanno lasciato il programma. E parliamo di tre protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne ( va detto che l’estate si avvicina e si avvicina anche la fine di Uomini e Donne per cui questi abbandoni non ci meravigliano più di tanto…).

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: MICHELE DECIDE DI LASCIARE IL PROGRAMMA

Tra i primi a decidere di lasciare il programma di Maria de Filippi c’è Michele. Il pugliese in questi ultimi mesi di programma si è messo in mostra nel salotto di Canale 5 ma nelle ultime puntate non ha lasciato il segno per le sue doti, se così vogliamo dire, anzi. Nelle ultime puntate del trono over Michele e Armando sono quasi arrivate alle mani e, le rivelazioni fatte sul suo conto, a quanto pare, hanno portato Michele a decidere di mettere fine alla sua permanenza nel programma di Canale 5. Il cavaliere ha quindi salutato tutti dicendo di non apprezzare quello che di lui arriva a casa, considerato il fatto che nell’ultimo periodo troppo spesso si è scaldato ed è stato protagonista di litigi.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: ROCCO FREDELLA LASCIA IL PROGRAMMA

E arriva anche l’addio, che però potrebbe essere un arrivederci, da parte di Rocco. Il cavaliere, che a quanto pare non ha ancora dimenticato del tutto Gemma Galgani, è disturbato dalle voci che continuano a circolare sul suo conto. Non gradisce infatti che si dica che guadagna facendo delle serate tanto da aver portato anche delle ricevute alla redazione per dimostrare che in tutti questi mesi ha guadagnato meno di 100 euro e che anzi ha anche dei problemi lavorativi. Rocco, pare si sia messo anche a piangere a centro studio. Per questo motivo sono molte le persone a ipotizzare che potrebbe rientrare nelle prossime registrazioni.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: ANCHE ROBERTA LASCIA IL PROGRAMMA

E anche un’altra dama protagonista di questa stagione di Uomini e Donne ha deciso di lasciare lo studio. Parliamo di Roberta. Nell’ultima registrazione sono arrivati per lei anche due nuovi corteggiatori per lei. Roberta li ha fatti entrare ma poi ha deciso di mettere fine alla sua esperienza a Uomini e Donne e lasciare il programma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.