Programmi TV

Ascolti tv 5 maggio 2018: Domenica IN vs Domenica Live nuova sfida a distanza

Ecco i dati di ascolto relativi alla domenica pomeriggio. Gli ascolti del 5 maggio 2019 con una nuova sfida tra Domenica IN e Domenica Live

Grande attesa come sempre anche questa mattina per i dati auditel relativi al pomeriggio della domenica che ci riveleranno come sono andate le sfide a distanza tra Rai 1 e Mediaset. Ormai quella che era la sfida delle sfide della domenica pomeriggio, con Domenica IN e Domenica Live a contrapporsi, è diventata solo un lontano ricordo. Possiamo quindi raccontarvi solo quali sono stati i dati raccolti dai due programmi, andati in onda in fasce orarie diverse.

Non ci resta che analizzare i dati di ascolto relativi al 5 maggio 2019.

DOMENICA IN DATI DI ASCOLTO 5 MAGGIO 2019: ECCO IL RISULTATO DI MARA VENIER

La conduttrice si appresta a chiudere questa stagione con numeri da record. E che Mara non veda l’ora di andare in vacanza lo hanno capito un po’ tutti visto che non fa altro che ricordare che tra venti giorni si chiude baracca e burattini. Ironicamente, questo è chiaro. Perchè Mara Venier questa edizione di Domenica In se l’è cucita addosso regalando al pubblico a casa alcune delle più belle interviste che abbiamo ammirato in tv. Pensiamo ieri all’intervista fatta con Antonino Canavacciuolo, un capolavoro che solo Mara poteva realizzare.

Ecco i dati di ascolto di Domenica IN puntata 5 maggio 2019.
Domenica In ha intrattenuto 3.231.000 spettatori pari ad uno share del 18.7%, nella prima parte, e 2.835.000 spettatori pari ad uno share del 18.2%, nella seconda parte.  

A seguire poi una nuova puntata de La prima volta.

Ecco i dati di ascolto de La prima volta puntata 5 maggio 2019: 1.810.000 spettatori pari all’11.5%.

DOMENICA LIVE DATI DI ASCOLTO DEL 5 MAGGIO 2019: ECCO IL RISULTATO DI BARBARA D’URSO

Domenica Live invece è il solito minestrone : tanto Grande Fratello 16, poca ciccia. Tanta fretta e poco risultato e il fatto che il programma sia registrato ore prima di andare in onda e non sia più una diretta si vede, eccome se si vede, anche perchè si tralasciano degli argomenti scottanti che invece potrebbero infiammare il pubblico a casa. Ieri ad esempio mentre si parlava di Daniele Interrante e del suo rapporto con Guendalina e Francesca, si continuava a parlare di quello che succede in casa tra la De Andrè e Gennaro. Ma nessuno ha fatto cenno, neppure data la presenza della Icardi in studio, a quello che è successo tra la Canessa e Gianmarco Onestini.

Quando vuoi condurre 4 programmi insieme, succede poi anche questo.

Ecco i dati di ascolto del 5 maggio 2019 per Domenica Live.
Domenica Live ha interessato 2.241.000 spettatori con il 14.4% (Ultima Sorpresa: 2.147.000 – 13.2%)

Ed ecco i dati di ascolto delle soap andate in onda prima di Domenica Live.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.