Programmi TV

Ascolti tv 6 maggio 2019: il Grande Fratello 16 regalerà altre gioie alla d’Urso?

Gli ascolti tv del 6 maggio 2019: ecco i dati auditel relativi alla prima serata di ieri con la sfida tra il Grande Fratello 16 e Il commissario Montalbano

Puntuale come sempre al martedì mattina la nostra analisi relativa ai dati auditel del prime time del lunedì. Oggi analizzeremo i dati di ascolto del 6 maggio 2019 con una nuova sfida in prima serata tra il Grande Fratello 16 ( finito oltre l’una a mezza di notte) e il Commissario Montalbano, almeno nella prima parte della serata! Per il Grande Fratello 16 quinta puntata ricca di colpi di scena, per Rai 1 una nuova serata in compagnia del commissario più amato della tv, con le repliche che continuano a registrare ottimi ascolti. Barbara d’Urso sa bene di non poter competere con Rai 1 ma per lei, l’ostacolo da superare è quello dei punti di share che la rete si è prefissa e, fino a questo momento, il reality di Canale 5, sta ottenendo ottimi ascolti. La puntata in onda lunedì scorso è stata una delle più viste degli ultimi anni con ottimi numeri per un programma che punta ad avere un certo numero di spettatori e non si illude di poter sfondare alcune medie.

GRANDE FRATELLO 16 I DATI DI ASCOLTO DEL 6 MAGGIO 2019: ECCO GLI ASCOLTI DELLA QUINTA PUNTATA

Il Gf potrà piacere o meno ma una cosa è certa: questa edizione è ben lontana da quella dello scorso anno che non ha portato al pubblico nulla, se non bullissmo, litigate e cose brutte da vedere e di cui parlare ( con picchi di noia all’ennesima potenza). In questa edizione sta succedendo di tutto ed è vero che i litigi trash non mancano ma al più si parla di punturine, di ex fidanzati, di tette rifatte, non si va mai oltre il limite della decenza, cosa che era invece successa lo scorso anno. Probabilmente anche per questo motivo il pubblico si sta affezionando alle storie dei concorrenti che parlano anche del loro passato, delle loro vite fuori dalla casa. Certo non mancano i momenti da dimenticare, soprattutto lontani dal lunedì e dalle dirette ma del resto, un reality è sempre lo specchio di quello che c’è al di fuori, di quello che siamo.

Ecco i dati di ascolto della quinta puntata del Grande Fratello 16: Grande Fratello ha raccolto davanti al video 3.233.000 spettatori pari al 19.4% di share.

IL COMMISSARIO MONTALBANO PRONTO A INCASSARE UN NUOVO ASCOLTO IMBATTIBILE

E su Rai 1 si cerca di vincere facile con le nuove repliche del Commissario Montalbano che fa compagnia al pubblico della rete, sempre molto felice di rivedere anche i primissimi episodi della saga.

Ecco i dati di ascolto del Commissario Montalbano nella puntata del 6 maggio 2019: Il Commissario Montalbano – Par Condicio ha conquistato 5.609.000 spettatori pari al 23.3% di share.

I dati come sempre saranno disponibili solo dopo le 10.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.