Programmi TV

Ciao Darwin 8: Juventus contro Tutti, ecco chi ha vinto

Giampiero Mughini ha portato alla vittoria la squadra della Juve? Ecco i risultati

ciao darwin 8 juve contro tutti

Archiviata anche l’ottava puntata di Ciao Darwin 8: lo show antropologico di Canale Cinque condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione speciale di Luca Laurenti. Nel corso di questo appuntamento – andato in onda lo scorso 10 maggio 2019 – a sfidarsi sono state due squadre molto particolari: da una parte ben 50 tifosi della Juventus; dall’altro lato 50 tifosi di varie squadre di calcio di varie categorie (dalla Serie A come Milan e Inter ma anche da serie minori come la Bari, ora in Serie D). 

A capitanare le due squadre abbiamo visto l’opinionista Giampiero Mughini per i bianconeri e il telecronista Raffaele Auriemma per la squadra mista. Com’è andata la gara? E soprattutto quale delle due compagini ha vinto nella manche finale dei Cilindroni? Ecco un breve riassunto della serata…

Ciao Darwin 8: Juventus contro Tutti, chi ha vinto?

La trasmissione ha giocato in più momenti sui fatti di cronaca che da sempre fanno agitare le tifoserie calcistiche. L’introduzione di un arbitro nella squadra avversaria a quella della Juventus (con tanto di battutina “Ma gli arbitri non stanno dalla parte della Juve?”), accuse di furti di scudetti e affini. Lo stesso Bonolis si è fatto prendere dalla contrapposizione vista la sua fede calcistica nerazzurra.

Nonostante le due categorie atipiche, la gara di Ciao Darwin 8 si è svolta come di regola: si parte con la dichiarazione di intenti a cui segue il momento canoro, poi il Genodrome (ancora con i criticatissimi rulli finali), il viaggio nel tempo (questa volta ambientato nel Far West) e il dibattito. E sul finire: la prova di coraggio, il defilè e i cilindroni.

Dopo tutti i giochi e le relative votazioni del pubblico in studio, a risultare in vantaggio è stata la squadra dei “Tutti”; un vantaggio che però si è ribaltato nella manche finale dei cilindroni. A colpi di domane davvero facili per entrambi i concorrenti, alla fine a spuntarla è stata la Juventus capitanata da Giampiero Mughini.

“Non c’è niente da fare!” – ha esclamato il conduttore a fine trasmissione – “Anche a Ciao Dawin vince la Juve! Eppure abbiamo combattuto con le unghie e con i denti… Un trionfo Bianconero pure qua: e che pizza!“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.