Programmi TV

Maria De Filippi ospite a Domenica IN per chiudere in bellezza la stagione di Mara?

Mara Venier riesce a strappare a Maria de Filippi una promessa: la vedremo a Domenica In ospite la prossima settimana

Come avrete visto nella puntata di Amici 18 in onda ieri sera su Canale 5, Maria De Filippi ha avuto il piacere di ospitare Mara Venier. Il pubblico a casa ha respirato un po’ il sapore di Tu si que vales, vista anche la presenza di Gerry Scotti e di Rodry Zerbi, mancava solo Teo Mammuccari! Certo questa volta sul palco c’erano dei talenti, non dei semplici partecipanti a uno show. Ma pare proprio, almeno a giudicare dai tanti commenti arrivati sui social, che il pubblico abbia apprezzato il regalo di Maria. E anche il regalo della Rai che ha permesso a Mara Venier di essere presente nel programma di punta del sabato sera di Canale 5. Ed è anche per questo motivo che la conduttrice ha forse strappato una promessa alla padrona di casa. Maria de Filippi arriverà alla corte di Mara per una super intervista a Domenica IN? Sembrerebbe proprio di si.

MARA VENIER INVITA UFFICIALMENTE MARIA DE FILIPPI A DOMENICA IN

Mancano ancora due puntate alla chiusura di Domenica In, dopo quella di oggi. E Mara prova a strappare una promessa a Maria de Filippi davanti a tutto il pubblico di Amici:

“Posso invitarti ad una puntata di Domenica In! Noi chiudiamo il 26 maggio… Hai due domeniche di tempo! Io sono venuta qui, stasera!”.

E a questo punto Maria ha detto di poter partecipare alla puntata di Domenica IN del 19 maggio 2019, la vedremo quindi la prossima settimana nel salotto di Mara. Ma non finisce qui: la Venier infatti ha anche invitato il vincitore di questa edizione di Amici all’ultima puntata di Domenica IN, quella del 26 maggio 2019. Maria ha dato il suo permesso! Per la gioia di Barbara d’Urso insomma…

Non ci resta che aspettare le prossime puntate di Domenica IN per capire che cosa succederà. Una intervista di Maria nel salotto di Mara, non ce la perderemmo per nessun motivo al mondo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.