Ida Platano accetterà di ritornare con Riccardo Guarnieri? Pioggia di critiche dopo Uomini e Donne


Come aveva appreso dalle anticipazioni di Uomini e Donne arrivate nel fine settimana, Ida Platano ha ricevuto la chiamata di Riccardo Guarnieri che ha chiesto alla redazione di poter rivere la dama in studio per dirle alcune cose. Ida ha deciso di presentarsi, come avrete poi visto nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 14 maggio 2019. La dama ha subito messo in chiaro alcune cose, facendo intendere di non essere particolarmente felice per la chiamata di Riccardo che, a suo dire, avrebbe potuto tranquillamente parlare al telefono con lei o andare a Brescia dove lavora per dirle quello che stava pensando. La Platano sembra essere scettica in merito a quello che Riccardo deve dirle ma ha deciso di presentarsi lo stesso in studio commentando che da due giorni è in agitazione e non riesce a capire cosa fare ( probabilmente perchè è ancora legata a lui). E neppure Riccardo in realtà sa bene quello che vuole fare. Vuole darsi una seconda possibilità ma senza fretta, senza usare parole importanti, senza fare promesse.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS PUNTATA DI OGGI: IL RITORNO DI IDA PLATANO

Una scenetta insomma che abbiamo visto e rivisto negli ultimi mesi. Un tira e molla privo di significato visto che, tra poche settimane il programma finisce e Riccardo, se avesse voluto, avrebbe potuto contattare Ida senza telecamere e riprovare con lei senza andare davanti a 3 milioni di spettatori. Ida in ogni caso, ha detto che ci deve pensare, che non sa che cosa fare.

Chi invece sa cosa pensare di questa storia è il pubblico che non riesce proprio a schierarsi dalla parte di Ida e che nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne, ha lanciato una serie di commenti negativi contro la dama inaspettati. Diciamo inaspettati perchè in fondo, Ida è padrona della sua vita e se le piace un uomo come Riccardo, ha tutto il diritto di lottare ancora senza sentirsi dire di non avere dignità. E forse visto che in amor vince chi fugge, la sua fuga è durata abbastanza e Riccardo si è reso conto di certe cose. Precisamente non capiamo di che cosa, visto che Ida ha sempre lo stesso carattere, quello che a Riccardo fino a 3 mesi fa, non andava proprio giù. Ma come si suol dire, contenti loro, contenti tutti e noi auguriamo a entrambi solo il meglio!

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close